domenica 13 novembre 2016

13 Novembre 2016


mmmmm sono passati 2 mesi dall'ultimo post..

Il trauma maggiore è che nel frattempo ho compiuto 35 anni... argh..

Per l'occasione ho caricato il mio ragazzo in auto e siamo andati qualche giorno
in Austria, a fare un giretto a Innsbruck e Salisburgo.. non c'eravamo mai stati!
Stavano iniziando a mettere le decorazioni natalizie :)

Ci voleva proprio una mini vacanza assieme.. siamo stati benissimo.
Ci siamo goduti per ben 2 volte le terme/saune austriache che sono nudiste e miste uomo donna.
All'inizio eravamo un minimo imbarazzati (io più che altro per la paura di erezioni, lui perchè è timido) poi ci siamo goduti le saune belli stesi sugli asciugamani come gatti sul radiatore.. aaaawwwww <3

Una volta siamo stati alle famose AquaDome vicino ad Innsbruck e la seconda volta vicino Salisburgo.. alle Watzmann Therme. La cosa brutta è che l'acqua delle piscine non è così calda...
Forse perchè gli Austriaci sono abituati al freddo....  come anche a Merano.. mica così calda eh..

Con la psicologa stiamo ragionando di figli... fra adozioni e maternità surrogata.. il mio ragazzo non è per niente interessato, ha solo espresso il parere che secondo lui è meglio la maternità surrogata in quanto un bambino adottato ha grossi traumi ed inoltre non ha l'impronta "energetica" del genitore.
Io invece preferirei un'adozione di un bimbo sui 4-5 anni.. almeno come idea..


Le altre novità sono il cambio di residenza del mio ragazzo che finora aveva solo il domicilio qua da me.. La prossima settimana andiamo a consegnare i fogli al comune.. con barrata la residenza con vincoli affettivi.. mi sa che cambierà quindi lo stato di famiglia o cose del genere..

Inoltre a fine anno il mio ragazzo ha deciso definitivamente di lasciare l'attuale lavoro al bar per buttarsi nella libera professione.. un bel salto.. anche come coppia.. da un lato dovremmo avere più tempo per stare assieme (finalmente qualche weekend in più!) dall'altro il sostenerlo in questa avventura.. ma se non si seguono i sogni a 30 anni... avendone anche la possibilità in termini economici e di capacità.. quando si seguono??

Sarà che io non ho un mio "sogno".. almeno non così ben definito come il suo su cui ha già investito un sacco di tempo e soldi (per fare corsi vari).. mi fa piacere poterlo aiutare a realizzarsi.. magari in un futuro farò il mantenuto ahahahha :D

2 commenti:

  1. del bar alla libera professione? Auguri e bentornato nel mondo dei blog.

    Speedorex

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    Si libero professionista... Una bella avventura...

    RispondiElimina