sabato 6 agosto 2016

6 Agosto 2016


Mi sto ascoltando "private Idaho" dei B52.. dopo credo anni finalmente ho trovato il titolo di qeusta canzone che ogni tanto passavano alla radio..

In questo periodo di assenza del blog (in effetti mi è proprio passata la voglia di scrivere..)
sono stato in ferie.. una settimana in moto assieme ad un mio amico a fare escursioni, mare e terme..
Molto molto rilassante.. anche perchè aveva organizzato tutto lui e non c'ero più abituato dato che col mio ragazzo tocca a me organizzare tutto..

E poi ho fatto un'altra settimana col mio ragazzo ad Ibiza!
Siamo stati davvero bene! Bellissimo mare! Divertimento! Tanta gente!
Mi aspettavo più gay.. e invece almeno a Luglio io ed il mio ragazzo eravamo gli unici ragazzi mano nella mano.. mah... quindi niente schiuma party gay (che delusione!)
E niente spiagge nudiste (che delusione!) che il secondo giorno abbiamo conosciuto una coppia (etero) e siamo stati con loro tutta la settimana (abbiamo noleggiato un'auto assieme)

Tornare a lavoro è stato devastante e la prossima settimana andrò un paio di giorni al mare da mia madre.. presumibilmente senza il mio ragazzo (che lavora) e vediamo se finalmente mi potrò togliere il costume in spiaggia!!

Per adesso invece DRAMMA..
Ho la suocera con la nipote qui in casa ed è una bella rottura. Cioè loro sono bravissime però camiano totalmente i ritmi, la libertà etc.. Quando torni da lavoro hai delle persone a cas a cui devi dare considerazione, ti devi ingegnare per portarle a giro (anche perchè lavoriamo sia io che il mio ragazzo), la mattina devi essere silenzioso, non puoi girare nudo per casa (si lo so.. è una fissa)
Quantomeno la sta accusando anche il mio ragazzo per cui spero che prima che rifaccia una cosa del genere ci pensi bene e faccia passare almeno altri 3 anni..

Questa volta la suocera ha fatto anche conoscenza con mia nonna e mia zia da parte materna..

Questa settimana ho mangiato come un bufalo (le suocere pugliesi..) e non sono andato in palestra.. mi sembra di essere già ingrassato..
Il mio ragazzo non fa altro che strizzarsi i rotolini di panza e dirmi "guarda che pancia.." e io rimango in un silenzio disgustato.. adesso sembra che gli stiano venendo anche le smagliature sui fianchi..

Devo essere onesto.. fisicamente non mi attrae più come prima... poi mi ha portato la suocera in casa per una settimana intera per cui lo disprezzo ancora di più...

Eh? Sono egoista? Si, decisamente.

4 commenti:

  1. Sei proprio stronzo ;-)
    Chico
    Meh vieni in puglia e vediamoci,ihih...ti porto io in spiagge nudiste!

    RispondiElimina
  2. Chico salvamiii!!
    Ma te ti sei dichiarato o no poi??
    Io sn stato solo a Campomarino di spiagge nudiste.. Quali mi consigli? Magari a settembre riusciamo a venire 2 giorni in Puglia
    P.s. dopo che ho iniziato a chiamarlo panda quantomeno si è depilato il petto...

    RispondiElimina
  3. Ma il tuo ragazzo fare qualcosa per la panza no? non è che migliora con l'età se non fai nulla, eh....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. ci vorrebbe.. anche se dopo un paio di giorni che sua mamma è andata via anche la pancia è diminuita... sarà stato lo stress..
      Comunque un pò di sport ci vorrebbe.. peccato che effettivamente non ha tempo..

      Elimina