mercoledì 8 giugno 2016

8 Giugno 2016 - Ultimo


Sono un pò giù perchè sono da solo..
Stasera lui ha un delle sue serate da "mago"...

Ultimamente questo suo "secondo lavoro" sta diventando pesante.
Sta annullando la nostra già scarsa vita di coppia.
Mi aspetto che sia un periodo. Breve. Così altrimenti non si va avanti.

Spesso quando siamo da soli, chiamano i clienti per fissare appuntamenti
o sfogarsi al telefono. Sto cercando di fargli mettere dei paletti..
tipo che il weekend non si chiama! E anche dopo le 20!
Non abbiamo neppure il tempo per parlare.

Dalla psicologa sto portando avanti il discorso sessualità di coppia.. e più
che lo spulciamo e me lo fa vedere da diversi punti di vista, più mi deprimo.

Paradossalmente scopiamo un pò più spesso.

Ma la vostra vita sessuale è soddisfacente??
E io che pensavo che una coppia gay scopasse alla grande.. E invece i nostri
rapporti sono meccanici, goffi, ripetitivi. Ci siamo dati un voto per un esercizio
del (suo) psicologo: 6
A lui non sembrava male.....................

Mi guardo su tumblr gif animate di ragazzi che scopano alla grande. E sogno.

Sarà che fra ragazzi dovrebbe essere più semplice.

Domani inizio un breve ciclo di incontri di Gestalt per esplorare le proprie
emozioni.. Ho partecipato ad un paio di incontri gratuiti e mi sono piaciuti.
Mi piace questo focus che ogni tanto ti interrompono e ti chiedono:
"Come ti senti?" "Che emozione provi?" "Che nome daresti a questa emozione?"

E' anche un modo per conoscere gente.. magari amici con cui uscire.
Sto cercando di uscire un pò di più con i miei amici visto che lui per
fare i cavoli suoi mi lascia sempre solo.

Mi sento la seconda scelta. L'ultimo.

2 commenti:

  1. L'importante nella coppia è non annullarsi per l'altro fai bene ad esplorare in modi diversi il tuo rapporto con lui e quello come coppia.
    Fai bene a mettere dei paletti e a pretendere degli spazi per voi dove si tiene fuori il lavoro, qualsiasi tipo di lavoro anche il più pressante li deve avere, magari non pensare che la vita a due e il sesso sia come quello su internet nella vita è tutto un po' più complicato e non sempre tutto scivola così bene. Certo dal'altra parte le difficoltà non devono essere insormontabili altrimenti potrebbe essere arrivato il momento di cambiare strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio bene un sacco di cose mi sembra :)
      A volte la tentazione di cambiare strada c'è.. ma è normale.. per ora si va avanti.
      E' che a volte la vita di coppia è davvero faticosa.. un impegno costante.

      Elimina