martedì 28 giugno 2016

28 Giugno 2016

che addominali.. sbav!!

Il corso di psicologia Gestalt incentrato sulle emozioni sta andando bene.. mi piace molto e l'altro giorno in cui ho messo un pò in scena il mio "dramma personale" mi sono fatto un bel pianto
e mi sono preso un abbraccio di gruppo :)

Nel frattempo ho cambiato palestra.. mi è scaduto l'abbonamento trimestrale preso
con un coupon nella precedente palestraccia che non rimpiango per niente...
(a parte per il ragazzo all'ingresso....)
In questa nuova ho anche i corsi inclusi e oggi mi sono fatto la seconda lezione di yoga!
Che figo :) e che fatica!
Li per li mi imbarazzava un pò.. io e tutte donne.. i ragazzi dalla palestra che ogni sbirciavano dai vetri e immagino i pensieri "quello deve essere gay.."
Ebbene si! lo sono! Anche se yoga non è per niente gay ma l'ignoranza si sa come è...
Fra l'altro in questa nuova palestra ci sono un sacco di bei ragazzi...

A breve partirò con le vacanze.. mi farò una settimana con un mio amico ospiti da un amica in comune.. andremo anche alle terme e ci faremo i fanghi XD
E pensare che lui è etero ma le ha proposte lui queste cose.. a volte è più gay di me ahahha

E poi andrò una settimana a Ibiza col mio ragazzo.. eravamo indecisi anche con una crociera ma alla fine abbiamo optato (tarocchi alla mano) per l'isola del divertimento.. e io sono moooltooo contento..
(mi ero informato anche per Mykonos ma i prezzi erano nettamente più alti e la logistica incasinata visti i vincoli che abbiamo sul giorno di partenza/ritorno)

Spero di poter stare nudo in spiaggia, andare alle serate gay e ballare fino al mattino.. yuuuuuppiii..

2 commenti: