sabato 18 giugno 2016

17 Giugno 2016


Mi guardo un film.. "presque rien".. consigliato dalla psicologa..
Stasera potevamo uscire.. c'era un bella serata gay.. ma invece lui ha accettato
di lavorare ad una serata extra da "mago" e così sono in casa a guardare un film..
Sarei voluto andare da solo per farlo ingelosire.. :D

In seguito alle sensazioni dell'altra volta abbiamo parlato un pò.. e ridendo
e scherzando gli ho detto che aspetterò un altro anno e mezzo.. fino ai nostri
7 anni assieme.. se la situazione sarà sempre questa.. addio.
Giusto per giustificare la crisi dei 7 anni :D

Il sesso va un pò meglio.. praticamente mi tocca farlo nel cuore della notte..
anche perchè negli ultimi giorni ci vediamo verso l'1 di notte.. ma almeno
mi sembra che si stia sciogliendo un pò.. un pò meno inibito? speriamo..

Almeno questo weekend avremo un giorno e mezzo tutto per noi.
Ne approfittiamo per fare un giro fuori porta e andare a trovare un'amica
in un'altra città.. ci ospita lei per la notte.

Ho iniziato un corso sulle emozioni con un paio di psicologi Gestalt.
Un totale di cinque incontri. E' interessante. Siamo un piccolo gruppo
e mi trovo bene. Il mio ragazzo è un pò geloso perchè pensava ci fosse
un tipo verso il quale deve aver sentito il mio interesse.....
Invece poi questo tipo è venuto solo alla serata di presentazione ma
non al corso vero e proprio... ( che poi era etero e super egocentrico )
Ma fa sempre bene un pò di gelosia.. ;)

Per il resto che dire... la strage di Orlando mi ha colpito molto.
Mi sono sentito responsabile di non fare abbastanza.
Responsabile per tutte le volte che non ho preso per mano il mio ragazzo
in pubblico per paura e vergogna. Che non ho mostrato al mondo che gay is ok.
A lavoro mi sono quasi dichiarato.. ci sto lavorando su.. ne ho parlato anche con
la mia psicologa.. mi ha detto che è positivo che lo sogno.. lo sogno realmente la notte..
Poi mi è presa di diventare attivista LGBT etc.. sono impazzito :D
Mi manca la vita gay. Mi mancano amici gay. Mi manca il confronto.

2 commenti:

  1. sul "mi mancano gli amici gay" posso capirti. Non è che di certe cose puoi parlare con gli amici etero come se niente fosse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No infatti.. anche se devo ammettere che alcuni miei amici si stanno dimostrando abbastanza aperti a parlare sia della sessualità etero che di quella gay

      Elimina