lunedì 23 maggio 2016

23 Maggio 2016

Lui si che è sexy... il mio Duncan..

Anche il compleanno di mamma è passato..
E' stata contenta della serata e dei regali.
Fiori, vino, cena di pesce offerta e il mio vecchio portatile..
Delle sue amiche l'avevano invitata a ballare ma non c'è andata.. peccato :(
Per la prima volta  le ho scritto un biglietto di auguri che mi esponeva un pò
"emotivamente".. sempre in questo tentativo di recuperare il nostro rapporto.

Per il resto come va?
Col mio ragazzo abbiamo finalmente rifatto sesso.. ho dovuto cedere e farlo alle 00.45..
la mattina un sonno.... ma per una scopata questo e altro.. ero in astinenza.
E comunque adesso con la psicologa sto affrontando questo argomento.
La relazione adesso rifunziona da un punto di vista emotivo/sentimentale
ma sessualmente non ci siamo.. lui non sa cosa vuol dire comportarsi in
maniera sexy.. e quando ci provo io si imbarazza e si mette a ridere per
rompere questa tensione che sente.. grrrrrr.. e io che cavolo mi faccio
palestra e dieta se poi che io sia un orsetto morbidoso o un figaccione non ti fa
differenza?? Almeno mi fa i complimenti... XD

Quindi adesso con la psicologa stiamo mettendo appunto il piano
di attacco e ne ho parlato anche con lui.. inizialmente l'ha preso sul
ridere.. poi dopo l'ultimo "disastro" in cui mi ha lasciato a metà, ha ammesso
che probabilmente un confronto più serio potrebbe essere utile..

Bè.. almeno la palestra va bene.. sto mettendo su un pò di pettorali e
la tartaruga seppur non come qualche anno fa, fa un minimo capolino..

Buona notteeeee!!

4 commenti:

  1. Ciao, diciamo che nel complesso vai bene, certo con la vita bisogna sempre faticare e lavoraci su che le cose non vengono da sole, ma poi i risultati arrivano.
    Però quando la tartaruga esce la metti una foto? ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie, adesso mi sento sollevato :)
      Ok metterò la foto :P

      Elimina
  2. Noto che il mio ragazzo e il tuo hanno molte cose in comune, dall'allegria alle dimostrazioni di affetto a una certa poca voglia di essere sexy (con la differenza che il mio non mi fa nemmeno i complimenti :V)
    Mi fa piacere però che almeno abbiate voglia di affrontare la cosa
    PS: ti odio, te e la tartaruga...
    PPS: a quando una foto dimostrativa? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già.. praticamente dovevamo invertirci.. io e te assieme.. è andata così XD
      Si negli anni stiamo stabilendo una bella comunicazione anche se non è per niente scontata!! che fatica!!

      La tartaruga... ma perfavore.. te sarai tipo Goku... già ti immagino...

      Elimina