martedì 17 maggio 2016

17 Maggio 2016


Insomma sembra che le unioni civili siano vere per davvero.. e sembra che
da Agosto si potranno celebrare le prime unioni :) e sembra che nonostante
il Papa abbia avuto il buon gusto di non dire nulla, il solito odioso e antipatico
e demoniaco Bagnasco ha avuto da ridire dicendo che le priorità del paese
sono altre e che non capisce come mai sono state profuse tante energie per
quest legge inutile dato che noi eravamo già tutelati giuridicamente e che
quest legge è solo l'anticamera dell'inferno perchè porterà alla legalizzazione
della meternità surrogata e che secondo me a loro brucia perchè i figli dei
gay non saranno mai portati in chiesa e loro non potranno abusarne
(fisicamente e moralmente) ok questa è cattiva ma Bagnasco poteva
stare zitto per una volta.

Signore ma non lo vuoi al tuo fianco un fedele servitore come Bagnasco?
Si lo so che non ha capito una sega del tuo insegnamento..

Mi è dispiaciuto molto che praticamente nessuno dei miei amici, neppure dei
più cari, abbiano condiviso su facebook un pensiero o altro a riguardo,
nè mi abbiano mandato un messaggio, un pensiero, una telefonata.

Cazzo ragazzi, è stato un giorno storico!

Oggi in palestra alla radio passavano la notizia delle unioni gay,
di bagnasco etc.. e nessuno ci ha fatto caso, nè commenti nè battute..
nè in positivo nè in negativo.. buono via.. deve essere la normalità! :)

Per il resto fra pochi giorni sarà il compleanno di mia madre..
Oggi ho acquistato una bottiglia di gewurztraminer da regalarle
(dato che voleva assaggiarlo), ho prenotato il ristorante per la cena
(saremo io lei e il mio ragazzo, su espressa richiesta di mia madre che voleva
solo le "persone più importanti della sua vita") e poi le prenderò un mazzo di fiori.

Ho anche sistemato e ripulito il mio precedente portatile che le darò per sostituire
il suo che ormai non ne può più.

Col mio ragazzo ancora niente sesso.. i buoni propositi ci sono m anche ieri
sera siamo poi rimasti fino a mezzanotte alla TV abbracciati e poi siamo
stati un oretta a chiacchierare.. quindi il sottoscritto aveva la palpebra calante
nonostante il mio ragazzo fosse in tiro....

Meno TV più Ammmmore!!

2 commenti:

  1. Ma ch più ammore, più SESSO!
    Scherzi a parte, non riesco a condividere tutto questo entusiasmo per quel mezzo aborto di legge. Che ci terremo per altri 30 anni se va bene :V Vabè, speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmmm... non è la migliore legge possibile..
      ma rispetto al nulla di prima è ben più di qualcosa. E' una frattura col passato.
      Adesso pian piano questa frattura si allargherà sempre più.. e arriveranno nei prossimi anni il resto dei diritti.

      Elimina