mercoledì 11 maggio 2016

11 Maggio 2016


Scrivo questo post dal mio nuovissimo portatile fiammante da 17 pollici :D
Si lo so.. oggi gli smarthphone hanno schermi sempre più grandi e i portatili
sempre più piccoli.. ma io sono in controtendenza XD

mmmmm.. in settimana ho incontratto al supermercato un mio compagno di scuola
(non di classe) delle superiori.. anche lui è gay.. ma lo già alle superiori.. anche se
all'inizio non era dichiarato..

Quando l'ho saputo ho capito come mai era sempre instabile caratterialmente, ubriaco, etc..
Immagino quanto sia stato difficile per lui.. mentre io riuscivo magistralmente ad essere
innamorato cotto del mio miglior amico e a convincermi che fosse solo amicizia..

E insomma non c'è mai stato un gran rapporto fra noi quindi fai le domande di rito
e gli chiedo come va col suo ragazzo (che avevo visto una volta qulche anno prima)
In realtà a metà frase mi mordo la lingua perchè mi è balenato il pensiero "e se non stanno più insieme?" sai che figura di merda epica.. così lui mi fa lo sguardo che non ha capito quella
mezza frase interrotta e io non riesco ad inventarmi qualche altra domanda per sgamarla..
Ma per fortuna stavano sempre insieme.. ben 12 anni!! Mi ha stupito!
Pensare di stare 12 anni col mio ragazzo... mi fanno santo!!
(no scherzo sarebbe romanticissimo..)

Ho anche scoperto che la mia psicologa ha lo studio proprio dietro a dove lavora
(e infatti l'avevo incrociato una volta ma non mi aveva visto..)

Spero che possa nascere un'amicizia.. mi manca non avere amicizie gay..
anche se ancora non ho capito se è un bene o un male...

Per il resto.. ieri ho accompagnato il mio ragazzo a fare una serata di lettura dei fondi
del caffè.. da un gruppo di simpatiche e arzille signore che spaziavano dai 50 ai 70 anni..
Davvero arzille! E quindi mentre lui era appartato a fare il mago, io facevo salotto.....


Ah.. ve ne siete accorti che è passata la legge sulle unioni civili???
Ma ci credete?? io ancora no.........
Ma spero che i vari Adinolfi di turno si strozzino buttando giù questo boccone amaro...

2 commenti:

  1. Posso capirti sulla storia degli amici gay (anche noi praticamente non ne abbiamo... e a volte farebbe piacere fare la vacanza in 4.)
    Sulle unioni civili onestamente penso sia stata fatta una valanga di propaganda e campagna elettorale a destra e a sinistra, al punto che vien quasi da pensare che abbiano fatto apposta a distrarre la gente... comunque meglio che se ne parli, magari in un futuro non troppo lontano sarà normale dire che hai il ragazzo invece della ragazza senza troppi patemi. Speriamo.
    Adinolfi guarda...meglio non nominarlo, che come politico è il peggio del peggio, fa quasi rimpiangere il bunga bunga (e ho detto tutto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah anche voi non ne avete? dopo i post delle vacanze a sitges etc.. pensavo che eravate un'allegra brigata! Ma questi amici gay sono più estinti dei panda XD
      Si mi sa che pensando ad Adinolfi mi è venuto in mente un panda...
      Per le unioni civili si, sicuramente propaganda elettorale.. e per un volta ben venga! Mi hano davvero deluso i 5 stelle tanto che non so se li rivoterò alle prossime elezioni.. sono stati pessimi.

      Elimina