mercoledì 6 aprile 2016

6 Aprile 2016

Come avrei preferito passare i nostri 5 anni...

Oggi siamo arrivati a 5 anni insieme :)
Sono 5 anni un pò strani.. nel senso.. io sono stato in palestra..
ho cenato (da solo) a casa e adesso sono qua a scrivere..

Lui è ad una delle sue serate dove legge i tarocchi ad un ristorante.

Ci siamo concessi uno spritz insieme nel pomeriggio con una bustina di arachidi.. Che lusso!

Per la palestra ho acquistato una busta di proteine di soia.. con la dieta anticolesterolo
i muscoli messi su in palestra me li sono mangiati in 3 mesi di dieta.. cosa piuttosto
frustrante.. vediamo di integrare con "roba" proteica..

Oggi ho provato a buttare giù un cucchiaino con un pò d'acqua e sono quasi soffocato..

Tornando a questi 5 anni ho stampato tre nostre foto, incorniciate e legate ad un filo
di spago grosso.. poi ho stampato diverse parole in caratteri diversi, tipo felicità, insieme,
risate, progetti etc.. le ho ritagliate e incollate sulle cornici.. è venuto un bell'effetto :D
Molto carino nell'insieme! Avrei voluto fare qualcosa di più sofisticato ma non mi sono
organizzato in tempo..

Questo periodo per il mio ragazzo è un pò di crisi esistenziale.. fortunatamente non riguarda
la coppia ma il lato lavorativo.. sta valutando di licenziarsi per cambiare lavoro e buttarsi in
un'attività in proprio ed è ovviamente molto titubante.. vedremo.. io faccio ciò che posso
per appoggiarlo e rassicurarlo e fargli vedere le cose da differenti punti di vista.

Pensare a 5 anni insieme..  tutta la strada fatta.. che vertigini!!

Torno alla mia serata solitaria... con i nostri gatti...
...come minimo mi deve una cena per avermi lasciato solo stasera!


3 commenti:

  1. Ma sicuro che le proteine non vadano sciolte nell'acqua? :D (almeno quelle che prendo io le metto in uno shaker, agito, aspetto un paio di minuti e viene tipo un frappè :)

    Mi spiace per l'anniversario mancato, ammetto che anche a noi sta passando un po' la "voglia" dopo quasi 4 anni (almeno a lui.. :V) A me non piace, certe dopo anni rischiano di diventare routine, mentre dovremmo essere noi consapevolmente a cercare di renderle speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho riprovato a shakerarle in una bottiglietta di vetro ed è andata meglio :)
      Eh la routine è una bestia nera... la sfida più grande per una coppia.. e pensa che noi neppure ci facciamo i viaggetti nei weekend come fate voi..

      Elimina
    2. se hai un decathlon vicino a te puoi prendere uno shaker di plastica che costa due-tre euro ed ha una ghiera di plastica che è fatto apposta(anche se non ti consiglio di prenderle lì le proteine, costano poco ma non sono un granchè) e comunque cerca di bere molto se prendi proteine che aiuta il fegato a smaltirle

      Elimina