mercoledì 16 marzo 2016

16 Marzo 2016

Devo andare a Mykonos.. Altro che in Kenya..

A me una settimana di mare non è bastata... sigh...

Mi è venuta una dermatite da stress/superlavoro... sono due mesi che non va via..
Sto provando tutti i rimedi naturali possibili.. Oggi sono stato in erboristeria
per un consiglio più professionale e sono uscito con un paio di boccettine...
speriamo sia la volta giusta!

La prossima settimana riprenderò palestra.. Non che abbia voglia..
Si sta così bene a non fare niente.. ma se bello vuoi apparire..

Sono tornato anche dal dottore.. ho avuto i risultati degli esami del sangue
ed il colesterolo di è abbassato parecchio.. il dottore è stato soddisfatto e
non mi ha dato statine o altre medicine.. Ha detto solo di continuare con
questa dieta e prendere un integratore di omega 3/6/9 per alzare il
colesterolo "buono"..

Addio per sempre mie amate mozzarelle di bufala.. Prosciutto DOP... salsicce..
lasagne.. mascarpone.. etc.. etc...

La dieta sembra quindi la strada da percorrere..

La sto riprendendo pian piano perchè non è semplice mantenere la rigidità di prima
sapendo che deve essere "a vita".. una cosa era "stai a dieta rigida 3 mesi e vediamo"..
adesso ci vuole parecchia forza di volontà in più..

A lavoro le cose vanno bene.. ho valutazioni alte e infatti mi è venuto pure lo stress...
Mi hanno dato un premio questo mese di 800 euro (lordi) e buttali via..

Anche con la psicologa si va avanti.. abbiamo rallentato un pò.. il rapporto col mio
ragazzo è migliorato e sta andando meglio e la psicologa vorrebbe farmi avvicinare
pian piano al mio lato emotivo ma noto che non sono molto propenso...
Guerriglia psicologica in corso!

Ho anche scoperto che la mia psicologa non può avere figli.. quindi mi può capire meglio.. <3

Mi ha fatto un pò schifo questa campagna mediatica contro Vendola per poi non dire
una parola su Cristiano Ronaldo o altri "Sex Simbols".. se sei contro la maternità
surrogata lo sei indipendentemente da chi ne fa uso.. o no?
E poi frasi veramente offensive "comprare bambini" .. "schiavitù" .. etc.. che arrivano
regolarmente dai soliti noti.. che parlano bene e razzolano male..

Ma io mi guardo KungFu Panda 3 che ha 2 papà... :D

Nessun commento:

Posta un commento