domenica 10 gennaio 2016

10 Gennaio 2016


Ciao, buon anno a tutti in ritardo :D
come avete passato l'ultimo dell'anno?
Noi a casa di amici.. cena tranquilla e partita a pictionary.. Alle 3.00 tutti a letto :D

Fra poco inizierò a preparare la valigia. La prossima settimana andiamo 5 giorni dalla suocera, in Puglia.. Sono già preoccupato per la sfilza di parenti da vedere... è da Giugno che il mio ragazzo non torna a casa. C'è la fila..

Dato il regime dietetico strettissimo ho già detto che non mangerò polpette di maiale fritte nel lardo, salsicce ripiene di formaggio e il resto dei piatti leggeri Pugliesi.. e che non mangerò antipasto, primo secondo dolce frutta..

Per fortuna scendiamo in auto percui ci sarà l'occasione di farsi un giretto e di portare a casa un pò di roba buona.. più che altro vino e olio mi sa... perchè di dietetico non c'è nulla...

Io ho iniziato quest'anno bene.. in modo produttivo: ho realizzato un paio di nuovi mobili per la casa, fra cui una libreria fatta con gli scarti delle porte che ho cambiato a Dicembre.. ma anche di riposo.. mi sono fatto due belle dormire fino a mezzogiorno che era da un pò che non le facevo..

Stiamo guardando poi per le vacanze a Febbraio e ci stiamo orientando per il Kenya o Zanzibar.. stavolta in agenzia.. non voglio organizzare nulla.. relax e basta.
Cibo relax spiaggia mare sole dormire gita. Una decina di giorni di break.


Col mio ragazzo le cose procedono tranquille.. poco sesso più che altro.. ma ammetto che stavolta è colpa mia.. non mi eccita per nulla ultimamente.

Perlomeno abbiamo smesso entrambi di frequentare le chat (almeno mi sembra).. niente seghe in cam insomma.. o finti (spero) appuntamenti (da parte sua.....)

Stanotte ho sognato che ero in un bagno di un ristorante, il mio ragazzo era al tavolo fuori.
Entra un bel ragazzo (molto simile al mio istruttore di palestra..) si avvicina.. mi guarda il batacchio mentre uso l'orinatoio al muro facendo segno di apprezzamento e si avvicina per baciarmi.
E io.. sempre col batacchio di fuori.. mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro "guarda sei proprio carino ma non posso".
Cazzo.. sono fedele anche nei sogni... :(





Nessun commento:

Posta un commento