mercoledì 16 dicembre 2015

16 Dicembre 2015

Più o meno il nostro addio al celibato XD

Finalmente ho un pò di tempo per aggiornare il blog.. è un periodo molto.. intenso..
Non ho neppure il tempo di andare su tumblr a sbirciare le foto di qualche manzo..

La dieta (durissima!!) sta andando avanti.. sono dimagrito anche di 1 KG..
(e non ne avevo bisogno..)

In compenso sto imparando a cucinare mille mila piatti vegani e a base di pesce..
Ieri ho preparato delle piadine di grano saraceno per accompagnare una "spadellata" di peperoni e fagioli.. très chic! :D
E adesso in frigo giacciono i misteriosi "topinambur"..

In palestra invece sono in crisi.. correre mezz'ora è noiosissimo e per ora non rinnoverò
l'abbonamento che scadrà a gennaio.. un attimo di pausa.. sto valutando se iniziare il nuoto
o altro.. tipo sollevamento poltrona.. o andare in una palestra un pò più figa che abbia sia piscina
che sala pesi.. bah.. non so..

Nel frattempo abbiamo festeggiato l'addio al celibato dello sposo..
(i preparativi per il matrimonio sono stati pesanti.. ma ormai siamo a fine!! 
il video per gli sposi.. l'orlo ai pantaloni miei e del mio ragazzo.. riunioni interminabili.. etc..)

Sfortunatamente non sono riuscito a convincere i miei amici a portarlo in una discoteca gay :D

Siamo stati a Roma due giorni ed è stato molto carino.. abbiamo noleggiato un pullman da 8 e siamo stati a fare il "volo d'angelo".. il sottoscritto è stato l'unico a rimanere fermo appeso al cavo a qualche decina di metri di altezza... il tipo che mi è venuto a riprendere (con molta calma.. dandomi tutto il tempo di pensare a come sarei morto se cascavo su un trattore, una staccionata, un ulivo..) mi ha messo la testa fra le sue gambe in una posizione molto equivoca..

Poi siamo stati all'escape room/secret room vicina al colosseo e la sera al "Vinile" un locale che mi è piaciuto parecchio.. anche se dopo mezzanotte c'era troppa gente..

La sposa si è "irritata leggermente" che abbiamo portato via lo sposo due giorni... ma per una volta il male ha vinto! ;D

AH! Grande novità:
Dato il freddo alle porte e dato che l'età si fa sentire, ho acquistato le manopole riscaldate per la moto.. ahhhh molto meglio!! Si lo so che non è da vero biker duro e crudo ma non ne posso più.. ho i reumatismi!! XD


Siamo infine sotto Natale.. sale l'ansia da prestazione da regalo.. ma forse quest'anno anche il mio ragazzo è un pò in crisi (anche economica) e non mi farà regali super.. sono a caccia di regali.. voi avete fatto i primi della classe e avete già terminato tutte le spese?

In settimana andrò a giro col mio ragazzo a cercare i regali per i parenti.. mamma zii nonni...

P.S. Tekken 6 si è aggiunto ai titoli della PS3.. mi aspettavo di meglio....

Nessun commento:

Posta un commento