venerdì 6 novembre 2015

6 Novembre 2015


Ne sono successe di cose in queste settimane..

Sto organizzando assieme agli amici l'addio al celibato e gli scherzi per il matrimonio del mio miglior amico.. di cui sarò uno dei testimoni.

Per fortuna ho trovato il vestito.. mi sta una favola.. ma cazzo 300 euro.. però è bellissimo..
Il mio ragazzo mi guardava con gli occhi a cuoricino :D

Con la psicologa le cose vanno avanti.. siamo arrivati al punto in cui inizio a fare resistenza.. da un momento all'altro non sono più diligente nel fare gli esercizi assegnati, mi scordo di prelevare i soldi per pagare e tanto altro.. che cosa assurda la psiche!

Nel frattempo sono andato a donare il sangue.. e mi sono arrivate le analisi.. ed io ero bello tranquillo che sarebbe andato tutto bene.. e invece.. scopro che ho il colesterolo incredibilmente alto! 350!!
E io che pensavo di essere stato anche a dieta.. sigh!
E' un difetto di fabbrica di famiglia questa del colesterolo alto!

Così mi sono fatto un giro dal cardiologo, mi sono fatto ecografie ovunque.. almeno la prostata è a posto! Peccato che ho le arterie di un fumatore.. peccato che non fumo... ho le placche tipo vecchio arteriosclerotico!!

E insomma sono in lotta con i medico che mi vuole dare le statine.. io invece che sono anti-farmaci mi sto mettendo a dieta super rigida.. e vediamo a quanto riesco ad abbassare il colesterolo.. sto diventando vegano/pesciariano/so una sega io.. una mia amica medico mi dice che è impossibile abbassare il colesterolo così tanto con la sola dieta e che quindi devo prendere le pasticche subito! ora! è troppo tardi! aaaargh...

Mia madre mi vuole portare da qualche dottoressa alternativa per darmi qualche pasticca di riso rosso fermentato.. dovrò darle spago perchè è un pò preoccupata.. non vorrei fare la fine di papà con un infarto......

Ah già.. ho pure fatto un anno in più.. 34..
Quest'anno l'ho presa molto tranquilla.. siamo stati ad un centro benessere e cenetta fuori.. mi ha fatto un bel mazzo di fiori.. una camicia e la cravatta per il completo.
Mi ha spalmato in compleanno su più giorni..
Un giorno di questi ero reduce dagli esami delle placche alle arterie e praticamente mi ha fatto una festicciola a sorpresa.. io che ero demoralizzato.. avevo mal di testa.. mi fa scendere le scale bendato con una scusa assurda.. c'erano anche due nostre amiche che si fermavano per cena.. e poi apro gli occhi e sono in mezzo ad un cuore fatto con le candeline e circondato da tutti gli amici e parenti.. tutti silenziosissimi... i bastardi.. fortuna che non sono sceso in pigiama..
E insomma.. grazie amore! (Ma te la potevi risparmiare.. ero cotto e in paranoia)
Mi ha fatto un video e un pochino mi ha imbarazzato con foto nostre mentre ci baciavamo fatte vedere a mamma e zii.... mia madre era in lacrime.. commossa.. ha preso anche la mano del mio ragazzo.. eravamo in un abbraccio a tre..

Auguri a me! E a noi ;)


2 commenti:

  1. Auguri! Ma... sei vivo?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si sono vivo ma è un periodo pieno e non trovo il tempo di aggiornare il blog..

    RispondiElimina