domenica 11 ottobre 2015

11 Ottobre 2015


E' da un pò che non scrivo ma mi sono dato alla muratura e ho dovuto rifare l'intonaco e riverniciare..
Ho deciso di cambiare le porte interne di casa e prima di richiamare la ditta a riprendere le misure, ho dovuto togliere un imbotte di 40 cm.. il muro dietro era l'inferno.. Si, una porta l'avevo costruita ma mi sono fatto fare un preventivo e per 3000 euro scarsi non conviene che mi sbatto così tanto.. oltre al fatto che ci sono le detrazioni al 50%.. per costruire 5 porte ci vuole.. oltre a dover sverniciare gli stipiti delle porte e respirare merda (tipo sverniciatore e polvere di legno..)
Così finalmente potrò ripulire la mia stanza relax e riprendere a dipingere..

Ieri sera siamo stati al compleanno di una sua collega e ci siamo sbronzati... da un casino di tempo non bevevo così.. il mio ragazzo mai visto in quello stato... grande serata!! :D
Non beviamo mai molto e abbiamo esagerato..vino, prosecco, margarita, shot di tequila.. morale della favola (dopo aver guidato per miracolo fino a casa) il mio ragazzo seduto seminudo sul WC ha vomitato nel bidet mentre sussurava "scusa.... scusa...." in stato semi-incosciente..
Ovviamente il bidet non scaricava un bel niente e dopo aver fatto scorrere un bel po d'acqua ho dovuto immergere la mano in quel mix di acqua e vomito e togliere il tappo... spero non si sia intasato nulla.... che schifo.... fortuna ero cotto anche io..

Nel frattempo abbiamo anche varcato il traguardo dei 4 anni e mezzo!! Cenetta fuori e via..

Non è andata proprio benissimo però.. il giorno prima ero stato dalla psicologa con cui sto iniziando a lavorare sul mio "abisso emotivo".. cioè tutto il dolore accumulato nella vita che ho represso in un angolo.. (e mi impegna molte energie trattenerlo dietro un muro..) quindi ero particolarmente fragile.. poi la bottiglia di vinello.. e il mio ragazzo parlando del più e del meno tira fuori la storia della chat etc.. e io non sono riuscito a trattenere le lacrime.. che poi che imbarazzo.. fortuna non c'era troppa gente... lui però c'è rimasto male ed è andato in paranoia, rendendosi conto del male che ho provato e si è sentito responsabile.. così è rimasto triste con nausea e malditesta per due giorni e su facebook ha vaneggiato sul senso della vita e sul farla finita.. (discorsi che sarebbero potuti uscire dal mio "abisso"..)

La cosa ha preoccupato sua madre (donna del Sud) che è diventata super tecnologica e adesso ha facebook e whatzup.. (e siamo pure amici..) e l'ha chiamato per sentire  come stava.. e gli ha chiesto "tutto bene col tuo compagno?"  .. la prima volta che mi chiama "compagno".. saranno state le foto che ha visto su facebook di noi due assieme? bella cosa comunque...

Sembra che il mio ragazzo si sia ripreso e probabilmente ha solo assorbito un assaggio del mio mondo emotivo..

2 commenti:

  1. Sai dicono gli psicologi che venir a contatto delle parti meno gradevoli del proprio compagno (vomito compreso) cementi il rapporto di coppia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaha si si credo!
      Specie quando i vomito si è cementato bene ;D
      Fortuna che ero cotto anche io...

      Elimina