sabato 5 settembre 2015

5 Settembre 2015


A lavoro è un periodo stressante.. tanta responsabilità!!
E come si dice.. l'hai voluta a bicicletta? Pedala!!
Adesso ho persino una persona di cui seguire e dirigere il lavoro..
sto imparando l'arte di delegare agli altri :D

Ma basta parlare di lavoro..

Lo scorso weekend è stata l'ultima domenica libera del mio ragazzo e l'abbiamo passata al mare, in una spiaggia dove non tornavo da anni.. il mare era bello pulito e seppur non come quello pugliese, per la prima volta ha sguazzato un bel pò nell'acqua :D

Eravamo proprio al confine con una spiaggia nudista.. quanto mi sarei tolto il costume!!
Peccato che eravamo in sette e le ragazze a parte allungare lo sguardo... nulla... magari ci torneremo soli soletti :D

L'ultima volta che c'ero stato, ero alla nudista e c'ero solo io e due vecchi porconi che ci hanno provato.. stavolta invece era pieno di gente..

Un amico del mio ragazzo che si diletta con le fotografie ci ha fatto un book fotografico sulla spiaggia :D aveva persino il pannello per riflettere la luce del sole :)

Ah.. sabato siamo stati in piscina.. ho "origliato" una discussione di una ragazza che diceva che la chiesa è nata per limitare il potere delle donne.. che lo scopo ultimo della chiesa è potersi riprodurre senza il bisogno della donna.. e che l'uomo, essere semplice e istintivo, senza quell'incasinamento tipico femminile, in realtà vorrebbe stare solo con altri uomini (con cui si diverte) e che il sogno di ogni uomo non è fare sesso con due donne ma (attenzione) con un altro uomo.. ahahah mitica :9
A me farebbe piacere ma mi sembra una gran cazzata..

Anche al mare domenica una mia amica mi voleva convincere che siamo tutti bisessuali e che è slo una questione di morale sociale se ci limitiamo.. io semplicemente non so... ma ad oggi una donna non me la scoperei... (a me piace il cazzo...)

Per il resto sto accompagnando il mio miglior amico a scegliere il vestito da sposo.. la cosa è proprio divertente.. fargli provare vari modelli, fargli le foto etc.. è un bel momento e sono contento di condividerlo assieme.. sono uno dei due testimoni percui anche io dovrò comprare qualcosa di più elegante.. e poi mi faccio cultura.. non si sa mai che fra quache anno ci potremo sposare anche noi.. e partecipare ad una "formazione sociale" (l'Italia è PATETICA)

Lui fra l'altro è "la mia prima cotta".. quella che ai gay viene sempre detto "non ti innamorare del tuo amico etero!!" e SDENG.. padellata fra i denti.. il fatto che si sposi etc.. non mi disturba.. sarà che del ragazzo di cui mi innamorai una quindicina d'anni fa c'è rimasto davvero poco.. è rimasto però un bell'affetto reciproco.

Comunque stanotte ho sognato che ci baciavamo di nascosto...
Era da tanto che non  facevo un sogno con noi due..


2 commenti:

  1. Interessante la riflessione della ragazza in piscina, anche se non ha valore statistico ho avuto una conferma di questo anni fa da due mie amici etero che mi dissero che per loro sarei stato la ragazza ideale se non fosse stato per il particolare che non la patata :D in effetti è una cosa che ho sempre sospettato, molti maschi etero vorrebbero una donna con il corpo della loro ragazza e il cervello del loro migliore amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero "etero" anche io non avrei voluto gli sbattimenti della contorta mente femminile.. comunque la ragazza diceva che un ragazzo etero vorrebbe in segreto un altro ragazzo.. e non due ragazze come da luogo comune..

      Che il maschio etero "medio" non capisce una sega delle donne e le vorrebbe più semplici è risaputo XD

      Elimina