martedì 15 settembre 2015

15 Settembre 2015


Non c'è molto di nuovo..
La settimana scorsa ho preso un giorno di ferie per stare col mio ragazzo e sfruttare la giornata di sole per passarla al mare..

Posto carino.. acqua pulita... spiaggetta di ghiaia fine.. e lui mi ha scassato i maroni perchè la birra non era ghiacciata, il pane del panino comprato al bar era secco (per BEN 3.50 euro!! che ci hanno spennato) e gli affettati scadenti.. e se ci eravamo fermati al supermercato.. e se...

Ok.. dove è il tasto "OFF" ? Non prenderò mai più ferie per stare con lui......

Il weekend una noia.. passato da solo più che altro a sonnicchiare.. (non stavo benissimo..)

Ho ripreso palestra da qualche settimana e gli spogliatoi sono stati rinnovati.. adesso le docce sono totalmente aperte.. senza più divisori.. si vede tutto :P

Da un lato mi fa piacere.. dall'altro devo stare attento a non guardare troppo che mi prende un erezione (e non saprei dove nascondermi :P )
E poi FORSE la smetteranno di depilarsi in doccia (e lasciare i peli a giro....)
O MAGARI si depileranno il pube mentre mi guardano negli occhi??
(c'era un ragazzo che l'ho beccato a depilarsi "li sotto" che era veramente carino... ma ancora le docce erano separate l'una dall'altra.. ecco ho un erezione al ricordo...)

Anche con la psicologa vado avanti.. io la adoro.. mi fa un sacco di complimenti.. ha capito tutto sul come abbindolarmi :D ..l'ultima volta mi ha detto che sono "adorabile".. nessuno me l'aveva mai detto prima.. XD

Stiamo scavando e pian piano escono fuori i problemi "ereditati" da mia madre e mio padre.. è interessante rivedere eventi della propria infanzia/giovinezza visti dall'occhio di una persona "socialmente autorevole"..

Per esempio mio padre usava fare foto ritocco di donne nude.. ore al PC con photoshop e gnocche varie... con mia madre ed io presenti in casa che entravamo ed uscivamo.. gli chiedevamo qualcosa etc.. La psicologa è inorridita... e dire che da bambino mi sembrava normale... mi ricordo solo che mi chiedevo se a mia madre andasse bene...



2 commenti:

  1. Finalmente una palestra che va contro tendenza e le leva 'ste cazzo di separazioni nelle docce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha già.. mi sto abituando di volta in volta.. anche se mi fa sempre un pò imbarazzo farmi la doccia con uno accanto,, :D

      Elimina