sabato 8 agosto 2015

8 Agosto 2015


Sono in camera che prendo un pò il sole come mamma mi ha fatto.. (vedi foto :P )

Lo scorso weekend sempre al mare con amici.. un bel gruppetto di 7 persone.. abbiamo giocato sulla spiaggia a pallavolo e racchettoni.. cena easy in enoteca e giro sullo struscio lungomare.. per fortuna che al ritorno guidava il mio ragazzo che dopo cena (una cena leggerina) mi hanno fatto lo spritz più peso della mia vita (come fa lo spritz ad essere peso??) e mi è rimasta una botta per tutta la sera..

Dopo un altra settimana "giù" col mio ragazzo in cui sono scoppiato dalla rabbia almeno 3 volte finalmente ci siamo seduti a tavolino e abbiamo parlato per un ora buona in maniera pacifica (e cercando di applicare le regole della buona comunicazione) e ci siamo chiariti un bel pò.. abbiamo anche rifatto l'amore! Ellallà!
(avevamo provato anche la settimana scorsa ma io ero incazzato e lui mal predisposto percui non è piaciuto a nessuno dei due..)

Stasera ripartiamo.. dormiamo fuori in un campeggio (la tenda l'affitto.. per poche ore montare una tenda nooooo!!) e andiamo a fare un pò di vita notturna "gay" che mi manca.. domani giornata full di mare.. col fatto che siamo in altissima stagione.. speriamo bene!

Pausa estiva con la psicologa con cui mi rivedrò a settembre.. per ora devo annotare un sacco di cose.. pensieri litigate etc.. speriamo non siano solo soldi buttati al vento..

Ah.. la notizia del ragazzo picchiato a genova perchè creduto gay mi ha colpito in negativo.. (persino ai miei parenti che non ha mai detto nulla relativamente alle aggressioni ai gay).. spero sia la goccia che scateni finalmente una reazione da parte dello stato... ci credete voi? io poco..
Intanto etero state attenti a girare in due e vestiti un pò eccentrici.. (come tanti che vedo..) che potreste beccarvi un cazzotto perchè presunti gay... l'odio colpisce tutti..

6 commenti:

  1. Scusa ma... quanto sei bono :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Non c'è bisogno di scusarsi x un complimento XD

      Elimina
  2. Ahah se non fossi fidanzato ti farei stalking. Bello e intelligente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;)
      Eh! Essere fidanzati sembra essere un problema comune!! XD

      Elimina
    2. Io sono liberissimo... cosi', per dire.

      Elimina
    3. Ahahha ok ;)
      Siamo un po lontani ma chissà!

      Elimina