mercoledì 19 agosto 2015

19 Agosto 2015


Ho appena finito di vedere Cloudburst su MTV..
Un film su due anziane signore lesbiche quasi ottantenni che dopo 31 anni di convivenza
si vanno a sposare in Canada.. morale della favola.. ho gli occhi rossi dal pianto..
(fra l'atro l'attore è proprio bono.. ha un culo...)

Quanto è assurdo starsene li da soli in mezzo al salotto col gatto vicino e io a singhiozzare circondato da scottex bagnati di lacrime..

A proposito dei gatti..
I gattini ormai hanno quasi tre mesi e in settimana mia madre passerà a prenderli e quindi andranno nella loro nuova casa.. per quanto non ne possa più di avere QUATTRO gatti per casa, vedere che giocano ancora con la madre e cercano il latte.. e pensare di allontanarli dalla loro mamma.. mi dispiace parecchio.. anche se tre mesi è un tempo più che corretto per lo svezzamento.. mi tornano in mente tutti quei cartoni animati tipo Dumbo e Bum Bum il cagnolino dove i cuccioli erano disperatamente in cerca della loro mamma... adesso alle generazioni di oggi non fanno vedere più questi cartoni strappa-lacrime.. che infanzia psicologicamente dura la nostra.

Il mio gattone nero ha di nuovo un pò di calcoli e una lieve cistite da STRESS.. immagino sia stressato anche lui (come me) per i gattini.. fatto sta che fra veterinario, medicine e cibi speciali ci sono partite quasi 150 euro oggi.. adesso sono io quello stressato!! ... ma speriamo che almeno smetta di fare pipì a giro...


Lo scorso weekend invece, visto il brutto tempo, ci siamo rifugiati in un centro commerciale e bè.. quando andiamo a fare spese è finita..ah!! fra l'altro abbiamo la Playstation 3! E mi sto dando un tempo massimo di un ora al giorno per giocare a Mortal Kombat... troppo bello... una droga.. mi sembra di essere tornato 16-enne...  FATALITY!!!

Ci siamo già sfidati un pò col mio ragazzo e temo che sarà la competizione il vero motivo per cui alla fine ci lasceremo :D

Fra l'altro in settimana cena con amici e sfidone alla play! :D

Domenica per fortuna il tempo è migliorato così (dato che io in casa non ci voglio stare e che farei il bagno anche in una pozzanghera) ci siamo rifugiati in una specie di centro benessere con piscine all'aperto, sauna, bagno-turco.. siamo stati veramente bene.. il mio ragazzo ci  deve fare un colloquio di lavoro.. speriamo bene.. sarebbe un bel posto.. e magari i compagni dei dipendenti hanno lo sconto... muhahahhaha... peccato non è vicinissimo a casa..

C'era anche il bar in piscina e ci siamo sparati due cocktail alcolici.. molto pericoloso servire alcolici a gente in piscina :D ..però troppo figo..


La pausa psicologa si porta dietro l'ansia nel fare i compiti per le vacanze.. che onestamente non sono molto bravo e diligente nel farli.. ripensando ai nostri colloqui ogni volta mi faceva qualche complimento strano.. roba che capisce solo una psicologa.. l'ultimo è stato "sei emozionalmente ben delineato" ..  qualcosa di molto simile.. praticamente più vado dalla psicologa più mi accorgo che sono meno psicolabile di quel che pensavo :D - sono pazzi gli altri quindi.....

Anche il mio ragazzo per recuperare le ore che deve fare per il corso di counselor, sta facendo incontri di due ore a botta con una psicologa da cui ne esce sempre emozionalmente provato.. sono contento che abbia ripreso il lavoro su se stesso perchè per me è l'unico modo di cogliere un cambiamento e un impegno in lui che mi dia fiducia che non ricaschi in chat a scambiarsi numeri di telefono..

Nessun commento:

Posta un commento