mercoledì 12 agosto 2015

12 Agosto 2015

noi giocheremo nudi ovviamente..

La finta "tenda" al campeggio è piaciuta al mio ragazzo.. anche perchè aveva un letto matrimoniale.. era tipo casa mobile ma solo con i letti.. (il bagno era quello del campeggio)

I nostri vicini erano 4 simpatici ragazzi gay che facevano le battute stereotipo da gay tipo
- "mi vado a lavare la vagina" 
- "ehi! ci sono bambini a giro!" risposta: "ah.. ma non era un campeggio per finocchi questo?" 
e cose del genere.. che a me fanno ridere tanto  XD 

mmm.. vorrei un pò di amici gay anche per potersi prendere per il culo liberamente.

Alla serata gay c'era tanta gente anche se era meno bella del previsto (la serata, non la gente).. 
A tal proposito però devo dire che, forse perchè fra me e il mio ragazzo c'è ancora ammmmooorrreee, lui mi sembrava fra i più belli... non il più bello in assoluto ma fra i primi 10 si
(e fra qualche centinaio di persone non è male eh!)

Al mare tutto bene, siamo stati tutto il giorno solo noi due ma non ci siamo annoiati..

Al ritorno ci siamo fermati all'ikea (visto che ci sono i saldi) e ho fermato appena in tempo il mio ragazzo che si era fissato e voleva comprare per forza il sistema audio UPPLEVA in offerta a 99 euro.. che poi non abbiamo neppure i mobili per incassarlo.. e che poi a guardare le specifiche è un misero 100 watt e ne trovi online diversi per 99 euro... (che puoi montarli comodamente sotto alla televisione)

Così uno dei prossimi acquisti sarà una soundbar decente per la TV... e io che amo il silenzio.....

Ah.. sto per comprare la PlayStation 3.. io che non ho mai avuto una console e che non gioco da anni.. (perchè per lavoro passo tutto il giorno davanti al PC)

Abbiamo scoperto che da ragazzotti giocavamo agli stessi giochi tipo mortal kombat e street fighter e quindi "dobbiamo sfidarci per forza!" .. bè un modo carino per passare qualche serata e poi giocare con la console col mio ragazzo mi avvicina a quel tipo di rapporto "maschio" e "miglior amico+sesso" che mi ero sempre immaginato poter essere una coppia gay..
(manca l'allenarsi alle arti marziali insieme e poi ci siamo quasi XD)

Quindi grandi sfide all'orizzonte!
(ho già ordinato il secondo joypad in cina...)

La vedo anche come un qualcosa che ci possa avvicinare un pò di più (e che non è un figlio!! come fanno le coppie etero.. XD) e un passatempo da condividere assieme..

Fra l'altro proprio l'altra sera mi ha fatto una performance a letto che mi ha stupito.. tanto che gli ho chiesto con chi mi tradisse.. non è la prima volta che noto dei miglioramenti a letto e come le altre volte, se da un lato mi fanno molto piacere (anzi godere) dall'altro mi insospettiscono......... :P

Bè intanto ne godo poi se scoprirò qualcosa.. sayonara!!

non so perchè ma mi fa sesso pensare di giocare assieme..

5 commenti:

  1. "lui mi sembrava fra i più belli... non il più bello in assoluto ma fra i primi 10 si"
    Questa frase mi ha steso XD Anche io lo faccio ogni tanto!
    E pure io giocavo a street fighter!
    Mi fa piacere abbiate trovato il vostro hobby, uno spazio. E comunque gli amici gay di quel tipo dopo un po' stancano... Buona serata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. ahhaha allora ti inviterò per uno sfidone a street fighter!! :D

      Elimina
  2. Beh, compratevi direttamente la 4, no? :D

    Giocare col proprio fidanzato potrebbe essere pericoloso. Dal mio canto, con i videogiochi sono molto competitivo e in quelli che prevedono delle sfide a due (tipo Street Fighter o King of Fighters, due giochi su cui ho praticamente fondato la mia esistenza bambinesca e adolescenziale) potrei essere fin troppo bastardo. Oltretutto, nei giochi più adventure/action tendo ad essere maniacale quando si tratta di scoprire tutte le cose possibili in tutti gli anfratti possibili, mentre ho visto che il mio uomo concepisce la cosa come passatempo alla "chissene se non completo tutto tutto tutto, andiamo avanti con la storia". Figurati come si comporterebbe coi gestionali... non avrebbe la pazienza!

    Ecco perché io mi ritrovo la 3 e lui la 4. Ognuno gioca a casa sua. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no la ps4 costa il doppio e i giochi il triplo :D
      E poi la PS3 era anche il mio sogno di adolescente :D

      Per ora ci siamo solo sfidati a mortal kombat.. e stimo ancora insieme :D va a finire che il vero motivo percui ci lasceremo sarà la console!! XD

      Elimina