martedì 21 luglio 2015

21 Luglio 2015


Mi sono appena accorciato i capelli col regola barba.. ovviamente ho sbagliato e sguishhhhh ... strisciata di lato.. così per pareggiare mi sono dovuto fare i capelli più corti di quel che volevo.. mai fatti così corti in effetti.. e devo dire che è una goduria.. che fresco alla testa!! Aver sbagliato prima!!

A parte le mie avventure col regola barba (che ormai che c'ero mi sono dato una rasata al petto/addome) ..ci siamo concessi un weekend romantico.. :)
Mega hotel da VIP con camera affacciata sulla piazza principale di un tranquillo paesino medievale,
piscina termale, idromassaggio e bagno turco interne all'hotel.. (c'erano 10 persone in tutto.. praticamente erano tutte per noi ) ..colazione spettacolare..
La sera avevamo una festa della birra quasi accanto all'hotel (l'avevo scelto apposta in modo
da non dover guidare e poter essere subito in camera..) quindi birra a fiumi, salsicce, concerto.. taglieri di affettati e formaggi.. siamo stati benissimo.

La domenica pomeriggio ci siamo spostati in un altra località termale li vicino dove c'erano
delle vasche all'aperto in mezzo ad un boschetto.. e onestamente si stava bene..
anzi uscivi dall'acqua e l'aria ti sembrava quasi fresca :)

Insomma weekend in relax..

Col mio ragazzo tutto bene anche se la passione manca da parte mia in questo periodo..
Lui adesso mi cerca e a letto fa spesso la parte dell'attivo.. (mai successo così frequentemente)
Io invece continuo a non riuscire a dirgli "ti amo" e lo trovo poco attraente..
Eppure lui è sempre il solito.. ma ovviamente adesso la pancetta e i pettorali zero mi danno fastidio.. di viso non mi piace come prima.. etc.. etc.. come siamo complicatiii uff..

Ad aggiungere altra carne al fuoco la psicologa.. con cui è uscito fuori che non mi accetto
come omosessuale e che quindi c'è da chiarire ed accettare il mio orientamento sessuale..
Con la possibilità che magari potrei essere gay al 60% e etero al 40% o roba del genere
che mi sembra solo complicare tutto...

Insomma ogni volta che vado dalla psicologa ne esce una nuova...

Nessun commento:

Posta un commento