lunedì 13 luglio 2015

13 Luglio 2015



Vediamo.. la novità più rilevante è che alla spiaggetta nudista che frequento ho conosciuto un ragazzo.. (è la prima volta che conosco qualcuno dopo anni che ci vado..)

Io ero tranquillo sdraiato a leggere e noto che questo ragazzo è a farsi degli autoscatti e delle fotografie ai dintorni (fra l'altro lo tenevo d'occhio perchè avevo paura mi fotografasse) e poi dopo un pò si avvicina a me e mi chiede se posso fargli una foto.. (in effetti era più pratico che farsi i selfie)

E' un pò buffo perchè quando sei a giro e ti chiedono di fare una foto è tutto ok.. qua hai uno in posa col birillo di fuori..  molto professionalmente gli chiedo che cosa devo prendere dello sfondo..

Poi fatte un paio di foto mi chiede informazioni per il parcheggio e di altri luoghi dove si può praticare naturismo, facciamo altre due chiacchiere, finiamo a parlare di chiesa e matrimoni egualitari (dal che deduco che sia gay) e poi basta. Ognuno torna al suo asciugamano e via. Non sono abituato a parlare stando nudo davanti ad uno sconosciuto.. fa strano ma è divertente.

L'ho rivisto poi la scorsa settimana, giusto 10 minuti. Lui arrivava e io dopo poco dovevo andare via dal mio ragazzo. Altre due chiacchiere al volo sulla gente col costume che rompono nella zona naturalista e sui ragazzetti in gommone che solcano le acque avvicinandosi e poi scherzando fra loro dicono "attento ai froci nudi!" (e un altro risponde giustamente "guarda che mica tutti i nudisti sono froci").

Premetto che questo ragazzo non mi interessa, non è il mio tipo insomma.

Però sento un'attrazione: finalmente una persona con cui condividere questa "passione" (i miei amici etero non ci pensano neppure.. al massimo dicono "interessante..") e fare due chiacchiere.
Finalmente non sono sempre solo.

Mi chiedo se dirlo al mio ragazzo.. (ovviamente lui sa che vado in questa spiaggetta nudista e ho cercato a volte di portarcelo) da un lato ho paura di innervosirlo inutilmente.. perchè se io fossi al suo posto e lui mi dicesse che ha conosciuto uno, che lo rivede dato che frequenta lo stesso luogo e che ovviamente sono nudi proprio tranquillo non sarei..
Inoltre se mi "proibisse" di andare alla spiaggetta mi scoccerebbe parecchio.. sarebbe motivo di litigio (e argomento da affrontare con la psicologa..)

Dall'altro appunto non c'è nulla da nascondere e se poi esce fuori, non vorrei pensasse che l'ho nascosto per chissà che motivo.. che poi in realtà a me piacerebbe fare "gruppo" e conoscere altra gente anche per uscire la sera per esempio. Non ho amici gay e questo mi manca un pò (anche se il mio ragazzo dice sempre che è meglio così.. e che i gay sono terribili fra di loro..).

In effetti i ragazzi gay che ho conosciuto (ex del mio ragazzo con relativi nuovi compagni o  colleghi del mio ragazzo o suoi amici pugliesi) sono tutti più o meno tipi da stereotipo.. da evitare per quel che mi riguarda. A parte un ragazzo che conoscemmo in vacanza.. lui mi è sembrato serio.

Che palle.. quando stavo con una ragazza non guardavo le altre.. e invece ora sbavo ovunque..

Mi sto infine chiedendo: e se fosse stato il mio tipo.. che avrei fatto?
(come l'ultimo a destra nella foto...  ma anche questo qua sotto va! mi accontento!)






2 commenti:

  1. Lo dicono tutti - e io lo penso anche: l'onestà in un rapporto è la cosa migliore. In qualsiasi rapporto, ancor di più se amoroso. Se se la prende per la tua onestà, significa che teme qualcosa - a ragione o a torto non sta a me dirlo.

    Poi... gli occhi sono fatti per guardare, non ci trovo nulla di male. Io stesso sono fidanzato e comunque non mi metto la benda. Basta essere sereni e sinceri con se stessi, oltre che con l'altra persona, e capire che non è nessuna tragedia se gli occhi si posano su un viso o su un corpo che troviamo affine ai nostri gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul guardare non mi faccio proprio problemi.. XD
      Anzi il mio ragazzo mi scucca che guardo qualche ragazzo.. :P

      Sulla sincerità sono d'accordo e aspetto l'occasione x dirglielo con non-chalance..

      Elimina