sabato 9 maggio 2015

9 Maggio 2015 - Ente protezione spazzole


E ci risiamo.. no visto che il periodo fra noi è già teso per via del suo lavoro.. ma perchè non buttiamo un bel secchio di benzina sul fuoco?

Così stamani ho avuto la magnifica idea di dare uno sguardo al suo PC.. era da gennaio che non davo una sbirciata perchè pian piano (da ottobre mi pare) la fiducia era tornata e mi sentivo più tranquillo.

Poi stamani mi prende la pulce nell'orecchio.

E scopro che pochi giorni fa ha scambiato il numero di cellulare con un tizio della nostra città.... e siccome aveva paura che lo sgamassi - magari leggendo le conversazioni, l'ha scritto sul suo cellulare e l'ha mostrato al tipo in cam.. quindi significa che c'è pure la furbizia... e questo è troppo.
Fiducia a picco. Delusione a mille.

Fra l'altro ho scoperto che col manico della mia spazzola fa spettacolini in cam.. da chiamare la "protezione spazzole" .. e ok.. l'ho pulita bene e l'ho avvolta nello scotch da carrozzieri così che non gli venga più in mente di usarla per scopi diversi dal pettinarsi. E che ogni volta che la veda si ricordi della violenza perpetrata.

Quindi sono incazzato nero - non solo per la spazzola.

Sono in crisi perchè mi chiedo se sia il caso di troncare o no, visto che è la terza o quarta volta che lo becco e che infrange la regola (semplice) "una sega in cam ok ma niente numeri di cellulare, indirizzi, appuntamenti" .. stasera ci parlerò..  quando lui rientrarà a casa io sarò da amici e lo lascerò da solo in compagnia della spazzola scotchata..

Sto cercando di fare chiarezza con me stesso. Perchè ci sto insieme? Ha senso continuare? Di cosa hai paura se lo lasci? Essendoci dentro fino al collo non riesco a capire.
Se fossi sicuro di un tradimento troncherei ma io intimamente non ci posso credere.

Una risposta triste è che ho paura di trovarne uno peggio.. come detto lo scorso post lui è un ragazzo affettuoso, pieno di attenzioni, umanamente ricco etc.. ma queste mancanze di rispetto non mi vanno giù.  E la cosa brutta è che mi sto abituando a pensare che sia normale. E' normale che in una relazione gay ci siano questi giochini alle spalle. Anzi ringrazia che se non ti ha tradito. Tanto è così. Puoi trovare solo di peggio. Ma che modo di pensare del cazzo ho preso in questi anni?

Dovrò andare dalla psicologa per recuperare il valore di me stesso? Mia madre dice di si... XD

P.S: ieri aperitivo.. il barista era proprio carino.. #cacciaperta


6 commenti:

  1. Non mi soffermo sulla parte prima perché ne abbiamo in parte parlato tempo fa, mi colpisce la parte finale.
    E' il pensiero di tutti, di molti che "magari trovo di peggio" e che questo tipo di atteggiamento sia ormai consolidato in molti e che quindi sia normale in una storia.
    L'ho pensato anche io ma poi sono rinsavito e mi sono detto che piuttosto meglio solo. Nel senso, le coppie sono già fatte da molti compromessi, dal sopportare effettivamente i difetti dell'altra persona. Però se l'altra persona ha come difetto quello di introdurre altra gente nella coppia, allora no, troppa confusione xD

    Cambia spazzola, la Tangle Teezer non ha manico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è bruttissima la Tangle Teezer XD
      Ne stiamo parlando.. io intanto vado dalla psicologa.. magari mi convince a lasciarlo o ad essere io ad introdurre un terzo.. :P

      Elimina
    2. A me ricorda l' Armadillidium vulgare XD

      Elimina
  2. Perdonami perchè anche se la tua situazione non è certo bella la questione della spazzola mi ha fatto sganasciare dal ridere che poi devo confessare che il manico della spazzola l'ho usato qualche volta anche io quando non mi andava di prendere il dildo però non per fare spettacolini in cam e la spazzola la uso solo io.
    Purtroppo la fiducia o c'è o non c'è e a volte anche se si dicono certe cose se si mettono certi limiti non è detto che poi uno voglia o riesca a rispettarli, dovrai mettere sul piatto della bilancia tutti i pro e tutti i contro della vostra relazione compresi anche certe cose che avevate concordato a parole di non fare ma che il tuo ragazzo non riesce a non fare e analizzare quanto ti danno fastidio e se riesce ad accettarle altrimenti penso che l'unica soluzione sia quelle di troncare la relazione anche se capisco che è un passo che spaventa perchè uno deve rivedere molti aspetti della propria vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaahhah tranquillo, sennò troppa serietà fa male!
      aaaaahhhh aaaahhh quindi queste spazzole vanno di moda.. XD
      Già.. ma la fiducia calpestata non si può mettere su un piatto della bilancia.. vedremo! Se non convivessimo l'avrei mandato già a quel paese..

      Elimina