sabato 30 maggio 2015

30 Maggio 2015


Allora.. direi che la novità più grande della settimana è che siamo diventati papà... (o nonni??) :D
La nostra micetta ha partorito (finalmente!) due bellissimi cucciolotti!! uno bianco e uno nero! Che emozione :D

Uno l'aveva partorito lontano dalla cuccetta che le avevamo preparato ed era rimasto incastrato in dei fili.. quando sono tornato a casa e l'ho visto tutto solo con la placenta ancora attaccata ho pensato il peggio.. poi miagolava.. gli ho districato la zampina dai fili (di un cuscino indiano) l'ho preso in mano con un sacchetto (per non lasciargli il mio odore) ed era freddissimo.. povero.. l'ho rimesso accanto alla mamma e lei se l'è leccato tutto.. mangiata la placenta e staccato il cordone ombellicale.. altro che ostetrica :D

Nella realtà ero nel panico ed ho chiamato sia mia madre che il veterinario per sapere che fare..

Il mio ragazzo sta già tentando di convincermi a tenerli ma per ora reggo, anche se sono stupendi... ma tanto dobbiamo tenerli due mesi per lo svezzamento.. quindi tempo per decidere c'è.. magari li diamo a mia madre??

A proposito di mia madre.. le abbiamo fatto il compleanno.. è venuta a cena da noi e il mio ragazzo ha cucinato la cena (io ho fatto l'aiuto cuoco facendo le verdure grigliate e poco più) .. le ha anche comprato un bel mazzo di fiori come regalo.. bravo amore! :D - guadagni punti -

Lei si è commossa per il pensiero :-)

Che altro? Ho finalmente sistemato la moto.. ho sfanculato la concessionaria dove l'ho comprata che solo per guardarla ci volevano 3 giorni e l'ho portata dal mio vecchio meccanico.. la ruota iniziava a sbarellare e faceva rumori poco rassicuranti.. come previsto un cuscinetto della ruota posteriore andato.. pronta in mezza giornata.. 90 euro e via..
Visto che la garanzia del concessionario è scaduta torno da lui!

Sono stato anche a farmi una pulizia dei denti.. la prossima settimana scendiamo in puglia per la comunione della nipotina del mio ragazzo e voglio avere un sorriso scintillante nelle foto :D
Il dentista mi ha fatto pure lo sconto.. incredibile.. dice che gli sto simpatico.. ghghghgh
(la sua assistente era contrariata.. zitta donnaccia!!)

La prossima settimana ho il primo incontro con la psicologa :) sono emozionato..

4 commenti:

  1. Allora congratulazione alla mamma e hai papà si che poi tecnicamente sareste nonni ^__^ ed è andata anche bene pensa se ne faxceva quanti quelli nella foto :D

    RispondiElimina
  2. No ma infatti il mio ragazzo è rimasto deluso.. Sperava almeno in 4 micetti.. Io invece ho ringraziato il cielo :) lo so che saremmo nonni.. Ma se dico a mia mamma che lei è bisnonna si da una coltellata ahahah

    RispondiElimina
  3. Vogliamo le foto dei micetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha se vuoi te le mando in privato :)
      Se google me le indicizza e il mio ragazzo le vede su google immagini (visto che guarda spesso i gatti alla ricerca dell'incrocio perfetto) poi mi scucca il blog XD

      Elimina