domenica 24 maggio 2015

24 Maggio 2015


Sono appena tornato da un weekend con gli amici.
Due giorni di trekking sulla via francigena che mi hanno messo a dura prova. Ora sono sdraiato sul letto e quasi non cammino.. ho le ginocchia in pappa e mi fa male tutto :/
Ieri abbiamo fatto 15 km e oggi 35 km... non avevo mai camminato così tanto in vita mia.. io da buon non allenato ho dovuto comprare il voltaren.. litriii di voltaren!
Ci tenevo nel fare due giorni fuori, sia per riprendere i miei spazi sia per fargli capire che potrei andare via stavolta, che mi sto allontanando. Faccio sul serio, voglio un cambiamento. Era da un pezzo che non dormivo una notte fuori senza di lui.. e ha fatto strano anche a me.. mi è mancato molto non averlo vicino.. o perlomeno non avere qualcuno vicino.

Sembra che anche lui si sia accorto che gli manco e che sono un tassello importante della sua vita.. speriamo! Le cose fra noi sono altalenanti.. c'è più distacco (per esempio i messaggini scambiati sono crollati a picco) e a volte non posso quasi vederlo. I suoi difetti mi sembrano insostenibili XD
Altre volte invece tutto ok e ci coccoliamo come niente fosse.
Parliamo di più di noi, anche perchè il primo passo che sto cercando di ottenere per recuperare la fiducia in lui è che parli di se stesso. Basta parlare solo di lavoro e cazzate.

Questo weekend mi è servito anche per scaricarmi fisicamente e ridare una giusta dimensione ai problemi e alle proprie capacità: è stata davvero una bella sfida arrivare in fondo, ci sono arrivato totalmente di forza di volontà e mi ha dato fiducia in me e appunto, a non far sembrare i problemi più grandi di quel che sono.

I can.


4 commenti:

  1. Il tuo ragazzo è davvero fortunato. Vi auguro che se ne renda conto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo spero!
      Ho solo un pò paura di prendermi una "padellata in faccia".. della serie fesso e cornuto.. non vorrei avere i paraocchi...

      Elimina
  2. Se anche dovesse succedere, a forza di colpi si fanno gli uomini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha la penso come te :)
      ma è umano aver paura di sbagliarsi e fare la scelta sbagliata :P

      Elimina