sabato 4 aprile 2015

4 Aprile 2015


Bè! Buona Pasqua! Ormai ci siamo... XD
Domani passeremo il pranzo di pasqua da mia madre, con zii e nonni... per fortuna ci sarà anche il mio ragazzo a festeggiare in famiglia :D

3 giorni di break dal lavoro... aaaaahhh che bello...

Lavoro.... le cose sono migliorate.. il carico di lavoro è diminuito e si rinizia ogni tanto a respirare... sono a fare un corso per diventare "capo progetto" o roba del genere e già girano voci sul primo progetto che mi appiopperanno.. ah no.. che mi affideranno... spero che sia qualcosa di piccolo e insignificante in modo da far pratica... però questa situazione è molto stimolante... fra l'altro la cosa più importante: mi hanno comunicato che la promozione è stata confermata! E vai! Dal prossimo stipendio qualche euro in più..
                                                 



La febbre di qualche settimana fa si è poi complicata con una infezione delle vie urinarie.. che poi mi ha causato dolori alla schiena/reni... il dottore insisteva che erano dolori muscolari per via delle copiose sudorazioni notturne.. (mi cambiavo una/due maglie a mattina... fradicio..)
Alla fine ho elemosinato lo Zimox e in 3 giorni mi è passato tutto... ora sto bene.. però che rottura..

Ho iniziato un percorso di "dentosofia" con un dentista... questo per cercare di curare in modo definitivo il digrignamento notturno dei denti che, a detta di una podologa, mi sta causando i dolori alle ginocchia che ogni tanto accuso.. praticamente riassestando la bocca si vanno sia a lavorare emozioni sepolte che a cambiare carattere e postura.. vedremo..
In attesa di uno "speciale" bite notturno che dovrò mettere, intanto è emerso che:
- Tenevo la lingua appoggiata sul palato inferiore.. invece dovrebbe premere con la punta sul palato superiore.. poco dietro agli incisivi..
- Mastico prevalentemente a destra.. invece devo reimparare a masticare da entrambe le parti.. perchè questo mi ha devastato la bocca.. i denti a destra sono più consumati.. l'articolazione della mascella è spostata.. l'osso a sinistra si è assottigliato per inutilizzo e casini del genere...
Intanto mi ha dato anche un libro da leggere sull'argomento :) mi tocca studiare..

P.S. ieri sera sul tardi mentre rientravamo a casa 3 ragazzi (probabilmente ubriachi) erano in un angolo a palpeggiarsi il culo e pomiciare.. non dico a 3.. ma mi farebbe piacere vedere più spesso 2 ragazzi che si baciano.. sarebbe un bel cambio dei tempi :D

2 commenti:

  1. Mi fa piacere che stia andando tutto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si per ora il 2015 è un grandissimo anno! :D

      Elimina