domenica 19 aprile 2015

19 Aprile 2015


Sono da poco tornato dal compleanno di mia nonna.. 80 anni portati alla grande.
C'era anche il mio ragazzo a pranzo con noi :D

Assieme siamo stati a cercare un regalo per nonna.. e visto che non volevamo ricadere sulle solite piantine / asciughini / cioccolatini, ci siamo addentrati nell'abbigliamento "taglie comode" da nonna..
Ci siamo divertiti un sacco a girare un pò di negozi e a far indossare alle commesse i vestiti :D
Alla nonna sembra sia piaciuto ma onestamente è il pensiero che conta e il fatto che l'abbiamo fatto col cuore.

Cambiando totalmente argomento, la settimana scorsa davanti ad una torta crema e fragole e una bella tisana calda, mi sono ritrovato nel pomeriggio con un paio di amiche a spettegolare un pò (anche perchè ho voglia di uscire ultimamente.. sto troppo in casa col fatto che il mio ragazzo lavora tutte le sere). Entrambe si sono fidanzate da poco e volevo sapere un pò di dettagli sul come, dove quando si sono conosciuti.
Ovviamente ci siamo soffermati anche sull'argomento sesso.. e a battuta una mi fa "Ma non ti mancano un bel paio di tette?" .. io la guardo sorridendo e le rispondo "Un pò si.. ma mi mancherebbe di più un bel cazzo duro". Al che mi hanno risposto che loro non lo trovano "anatomicamente" bello/attraente.. insomma.. non è un bello spettacolo a vedersi.. :D
A me invece il pene piace, sia a riposo, sia in tiro, mi piace. Poi ci sono quelli più belli o più brutti. Più dritti o più storti. Con più o meno vene etc.. ma onestamente a me piace. E mi tira parecchio.
Sarà che i loro ragazzi hanno un cespuglio immenso là sotto? e sembra un riccio?? ahahah :D
In effetti in doccia in palestra ci sono tanti ragazzi con un cespuglio pauroso e mi piace molto meno.. mi sa di sporco.. bo.. poi i peli in mezzo ai denti.. no no no.. una bella accorciatina e via..
Ci siamo trovati d'accordo sul liquido seminale che non piace a nessuno dei 3.. si lo so.. sono un gay strano.. ci sono foto di gente sommersa da litri di sperma che sorridono contenti ma a me non piace.. Ogni tanto ingoio anche ma solo perchè sono molto eccitato e comunque non "assaporo" ma butto giù.. come una pasticca con l'acqua.

A volte in effetti mi chiedo se sono davvero gay o no.. il sesso gay non è che mi fa così impazzire.. nel senso.. ogni tanto è "sporco" (il che è fisiologico) con cattivi odori etc.. e onestamente mi passa tutta la voglia.. poi in effetti leggo in forum a giro di gente che dopo un anno o due insieme non fanno più sesso e allora mi tranquillizzo.. noi dopo 4 anni scopiamo ancora.. non come prima ma scopiamo :D
E poi il fatto che istintivamente punto un ragazzo girato di spalle dall'altra parte della strada mi rassicura sul fatto di essere gay.. non vorrei tornare etero :D

Sempre leggendo sui forum, ho letto di persone che hanno avuto qualcosa come dalle 1000 alle 3000 scopate con ragazzi diversi.. e la cosa mi ha impressionato un pò.. da una parte nel mondo etero numeri del genere se li può permettere solo Rocco.. dall'altra mi chiedo con che spirito ti puoi approcciare ad una relazione seria di coppia quando invece di romperti i coglioni col tuo ragazzo per far funzionare le cose, potresti essere a scopare come un riccio con un bonazzo conosciuto 5 minuti prima. E nel senso opposto, tanti che si lamentano di non trovare una relazione seria quando sono i primi a collezionare ragazzi.. si diventa solo numeri.. l'ennesimo svuotapalle senza anima e via.

Non nascondo che farmi più esperienza mi piacerebbe e a momenti mi manca un pò ma questo consumismo nei partner fa riflettere ecco e da "ragazzo serio" cresciuto con mentalità da famiglia etero, mi sa un pò di vuoto interiore. Scusate per i pregiudizi.



2 commenti:

  1. io un solo ragazzo nella mia vita e ci sto insieme felicemente da tre anni... :) (e poi non credo ce la farei con 2 o 3 mila ...)
    Concordo con te, anche io ho la mentalità del "ragazzo etero" di buona famiglia...e non sono così convinto sia un male in fin dei conti (anche se confesso che un po' di...diciamo curiosità sull'avere altri partner ce l'ho anche io)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha ma mica tutti assieme :D
      Spalmati in 30 anni :D
      No non credo sia un male la mentalità da famiglia cristiana :P

      Elimina