venerdì 30 gennaio 2015

30 Gennaio 2015

Sole.. mare.. e magari qualche bel ragazzo nudo.. :P
La partenza è imminente ed io sono tranquillo.. finalmente.. ho proprio voglia :D
Messico arrivo! Che poi ho riguardato i prezzi dei voli e sono identici a mesi fa quando ho prenotato.. mah...

La festa di compleanno del mio ragazzo è andata benissimo.. i preparativi sono stati un pò "duri".. cucinare assieme per due giorni non è banale.. specie quando lui è un super cuoco/pasticcere esigente stile Bastianich "Tu vuoi che muoro?" mentre io un ingegnere suscettibile...

Comunque ci siamo riusciti.. senza accoltellamenti.. ma davvero è stato impegnativo..
Specie fare la spesa la domenica mattina.. da solo.. 2 ore nel caos.. perchè lui si era dimenticato di comprare un pò di roba.. e ha aspettato l'ultimo momento.. oppure riempire bignoline all'1 di notte con la saccapoche.. (mentre in TV c'era C'è Posta x Te.. che programma del cazzo..)

Casa era piena di gente.. quasi 30.. hanno spolverato quasi tutto.. il mio ragazzo ha ricevuto un sacco di regali.. e si è pure commosso con il "Tanti Auguri a teeee"

Sono pure dovuto andare a recuperare la gattina di corsa perchè non ne voleva sapere del bel micio.. Quando sono arrivato dalla signora, era rintanata in un angolo sopraelevato.. lo sguardo malvagio e zampe incrociate davanti a se.. atteggiamento di sfida.. ah le donne!!


A lavoro le cose si evolvono.. ho parlato col capo chiedendogli esplicitamente una promozione, snocciolando ciò che avevo fatto in base alle sue "direttive" e ciò che avevo intenzione di fare in questo anno etc.. o che mi dicesse lui che vuole da me.. e lui mi ha detto che in realtà l'ha già chiesta (surprise!) ma (non essendo lui ad approvarle) di non darla per "oro colato". E' contento del mio lavoro e del "percorso intrapreso", ho molto potenziae, etc.. e che sono uno che parla fin troppo direttamente perchè nessuno finora gli aveva chiesto così sfacciatamente un avanzamento di carriera..
(percui mi ha iscritto ad un corso di diplomazia... XD)

Ma capo.. sono 2 anni che ti chiedo una gratifica.. un qualcosa.. l'anno scorso mi hai pure diminuito il premio di produzione senza apparente motivo.. allora sì che adesso ti parlo chiaramente.. che poi la situazione aziendale peggiora di anno in anno e la gente gira coi coltelli fra i denti e sgomita per accaparrarsi i lavori che mettono più in vista.. mi tocca darmi una mossa e premere sull'accelleratore.. (pure a me che ho ambizione = 0)

E insomma.. comunque vada mi fa piacere che mi venga riconosciuto un valore.

3 commenti:

  1. Non vorrei dire ma la natura e la vostra gattina ce la sta mettendo tutta nel dirvi che questa cosa dei cuccioli non è cosa se fossi in voi gli darei ascolto.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Significa che le mie preghiere sono ascoltate.... ;)

      Elimina
    2. Si però se continuate a farla accoppiare daie e daie prima o poi, la natura è come Ulisse ti salva una volta sola :D

      Elimina