sabato 24 gennaio 2015

24 Gennaio 2015


Sono rientrato da poco.. ho portato la gattina dall'ennesimo Romeo peloso per vedere se si accoppia e ci rende nonni... :P Io ovviamente spero di NO.. che non voglio altri gatti per casa.. però il mio ragazzo è testardo e quando si mette in testa una cosa non c'è verso di averla vinta. Insiste per anni.

Ho deciso di portarla io, dato che il mio ragazzo non poteva, anche perchè in questa settimana c'è stato il suo compleanno.. ben 29 anni... e quindi cerco di essere più buono :D
L'ho portato a cena fuori (pesce!) e poi gli ho dato il pacchettone regalo.. è stato contento per fortuna anche se come sempre ha dovuto storcere il naso per qualcosa.. aaaaahh chi pensa che essere gay sia più facile si sbagliaaaa!!

Domani invece facciamo una festa in casa con amici.. cucina lui e sta preparando i dolci.. ho 4 litri di crema chantilly in cucina più 3 teglie di bignè vuote e sofficissime..... mmmmmmm idee malsane :D

Ho più o meno finito i preparativi "burocratici" per le imminenti vacanze.. partiamo per il Messico..
Passaporti, documenti per lo scalo in USA, assicurazione sanitaria etc... ovviamente sono ansiosissimo.. perdere l'aereo (del ritorno) l'anno scorso mi ha traumatizzato di brutto.
Il mio ragazzo come sempre easy.. lui tanto non pensa a nulla.. sa a malapena dove andiamo.. anche se è una sua amica messicana che ci fa da guida e ha deciso lui di andare in messico.. quanto detesto la sua incapacità ad organizzare.. anche io voglio avere uno che organizza tutto per me... sigh...

E quindi.. fra poco saremo fra spiagge e rovine maya :D

Spero che sarà una vacanza più rilassante di quella scorsa.. magari avendo una "guida" sarà meglio..

Mia nonna ci ha dato 50 euro a testa per "la benzina e la pizza".. nonnina.. grazie.. ma andiamo in Messico!!  :D ahahahahha


Nessun commento:

Posta un commento