giovedì 1 gennaio 2015

1 Gennaio 2014


Auguri per un felice 2015, che possa essere migliore dell'anno appena passato.

Intanto però detesto gennaio perchè mi devo ricordare di pagare il bollo dell'auto.. quest'anno pure la revisione.. ma che due palle.. a febbraio l'assicurazione della moto.. e ari-bollo.. i primi 2 mesi dell'anno sono un bagno di sangue..

Dato che chi fa qualcosa l'ultimo dell'anno la fa tutto l'anno etc.. mi sono astenuto da ogni lavoretto di manutenzione/bricolage.. non avesse a portare male... invece ho letto ("Colpa delle stelle" un regalo del mio lui) nella mia ritrovata area lettura (un tappeto, una lampada ed un paio di pouf in una stanza) e addirittura sono andato a letto il pomeriggio un paio d'ore.. cosa che non facevo da un pezzo ma col freddo di fuori buttarsi sotto il piumone è fantastico. Più del sesso personalmente :D

Ieri sera trascorsa fra amici, una cena tranquillissima e qualche gioco e per le 2 eravamo a casa. Ho lasciato guidare il mio ragazzo perchè ero un pò gonfio di alcool... con gli amici e bevi questo bicchiere di vino.. e hai il bicchiere vuoto.. e riempilo etc..

Avevo proposto al mio ragazzo di andare ad una serata gay, visto che non andiamo mai, che era pure vicino casa fra l'altro, ma col fatto nei locali l'ultimo dell'anno ti svuotano il portafoglio.... nulla.. uff

I nostri propositi per il nuovo anno sono di godersi la tranquillità appena  ristabilita in casa anche se non ci credo...  dovremmo tipo firmare un "patto d'acciaio" perchè il mio lui tende a incasinarmi sempre la vita e se non lo fa lui lo faccio da solo perchè la tranquillità è diventata una cosa troppo estranea al mio modus vivendi :D

Voi come avete festeggiato il capodanno?? Propositi?

2 commenti:

  1. Cacchio, mi hai ricordato del bollo!! A me scade a maggio :/
    Comunque la tranquillità non è tutto e se avete resistito a varie intemperie, siete davvero forti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io già pagato :(
      La tranquillità non è tutto ma ogni tanto è necessaria!!
      Bisogna riposarsi ogni tanto!!

      Elimina