domenica 21 dicembre 2014

21 Dicembre 2014

sarà lui???

Dopo 2 giorni di shopping intenso direi che siamo a fine regali..
vi do un paio di idee.. per le nonne un paraspifferi coi gufetti.. per la mamma un estrattore di succo a freddo o una scopa a vapore.. per il proprio ragazzo.. impossibile XD

I pacchi iniziano a popolare il nostro albero di natale..  che è il preferito dei parenti (che ne parlano persino agli amici.. pensa te...)

Per risolvere gli ultimi inconvenienti nella cantina/studio del mio ragazzo mi sono improvvisato idraulico e ho riparato le perdite d'acqua.. adesso mi sto improvvisando muratore per chiudere lo sbrano nel muro.. mi sono armato di ballino di intonaco, cazzuola, etc... speriamo bene va!!

A leggere le istruzioni: mescolare 25 kg di intonaco con 5,1 litri d'acqua.. mescolare per 5 minuti facendo attenzione ai grumi.. etc.. mi sembra di essere più un pasticcere :D

Il mio ragazzo ha fatto un "rito di purificazione" e adesso sembra che lo spirito della casa sia tranquillo e anche lo gnomo, custode delle rocce della cantina, sembrerebbe sia tornato.. bo.. non so dove.. a casa sua?? Non ve l'avevo detto che in cantina abitava uno gnomo a guardia delle pietre??? No eh.. chissà perchè.... io l'unica cosa che so è che non mi sono mai fatto così male prima nel fare lavori in casa.. tutto un sanguinare.. graffi.. martellate sulle dita.. irritazioni alla pelle.. assurdo.

Ma d'altra parte siamo sotto natale e spiritelli elfi etc.. fanno parte dello spirito natalizio no???? :D


2 commenti:

  1. Se regalassi a mia madre una scopa a vapore mi farebbe volare fuori dalla finestra tipo quel gioco di un film di Harry Potter :D
    Certo che uno pensa di andare a vivere con il propri ragazzo e invece si ritrova in casa tutte queste entità, stiamo sicuri che sono andati via tutti che se magari è rimasta qualche fatina dei fornelli o ninfa della doccia che poi quando sono benevole tanto tanto ma se ti fanno anche schiacciare le dita con il martello :)
    Comunque buone feste a voi due e agli eventuali altri ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha dille che è una nimbus 2000!

      Elimina