sabato 13 dicembre 2014

13 Dicembre 2014

ecco una cosa su questo stile (il nostro è più bello XD )

I problemi si sono più o meno risolti..
Se-Non-Fosse-Che ieri è venuto l'idraulico a montare lavabo etc.. e quando abbiamo provato lo scarico.. splash.. acqua che gocciola dal muro... ho dovuto squarciare la muratura (col mio demolitore elettrico ehehhe che divertimento) già accuratamente verniciata dal mio ragazzo (che sembrava un pittore mentre dava la vernice effetto perlato color sabbia in de sfumature diverse..) per constatare che lo scarico fatto dall'EX muratore fa letteralmente acqua da tutte le parti... quindi adesso dovrà tornare l'idraulico a sistemare i tubi.. poi il muratore a richiudere il tutto e il mio ragazzo a verniciare come Gogen.. soldi soldi soldi.... povero me.. la tredicesima è sparita già...

Intanto per distrarlo l'ho portato in alcuni negozi per acquistare i faretti.. o applique che fa figo.. ieri abbiamo girato un pò e alla fine ne sceglie due da 140 euro l'uno.... (più ne abbiamo presi altri 2 da 60 euro l'uno...) e mi dice anche: non ti vedo molto convinto.... cioè... tipo mi sarei potuto comprare un portatile con quei soldi.. invece di 4 faretti.. o quasi una settimana sul Mar Rosso...
MA gli brillavano gli occhi quando guardava quei cavolo di costosi faretti e quindi come si fa....
La commessa aveva le lacrime agli occhi..

Visto che il natale si avvicina abbiamo fatto l'albero.. come sempre cose semplici??? Noooooo..
Siamo andati di notte a tagliare un alberello (lungo una strada.. non era di nessuno) per poi dipingerlo di bianco.. gli ho fatto la base con un vaso e i sassi (bianchi) e il mio ragazzo ha speso almeno 100 euro fra lucine, palline e angioletti..

Dai che esco e inizio a cercare un pò i regali di natale.. che ansia..

Nessun commento:

Posta un commento