giovedì 20 novembre 2014

20 Novembre 2014

Sto ascoltando rock spagnolo su grooveshark.. mi guardo qualche video di spagnolo su youtube.. vediamo se imparo qualcosa per il viaggio in Mexicooo del prossimo anno...

I Judas Priest oggi
Mentre ero in para per il compleanno e cazzeggiavo su internet con l'entusiasmo di un paguro ho scoperto che il cantante Robert Halford dei Judas Priest ( uno dei gruppi metal che ascoltavo da adolescente )  è gay e dichiarato da ben il 1998.
E mi sono chiesto che se è difficile per una persona normale, figuriamoci per uno che ha un'immagine cattiva e "maschia".. credo che abbatta tutti i clichè XD
E poi quasi 20 anni fa!! E' vero che in Inghilterra sono più avanti di noi.. proprio nello stesso anno la Regina Elisabetta nominava Elton John cavaliere..
Comunque sembra che con i fan sia andato tutto bene :D

Gaahl.. un tipetto raccomandabile..

Saltando di link in link ho scoperto che anche il cantante dei Gorgoroth, una band Black Metal norvegese i cui fan sono mezzi naziskin omofobi satanisti, insomma tale Gaahl ha scoperto di essere gay e ha fatto coming out.. il genio ha rischiato il linciaggio.. ora dico.. però bisogna essere fave.. non hai mica il target di pubblico di Tiziano Ferro... tant'è che ha dovuto lasciare la band nel 2007.
Cioè un pò di coerenza.. prima inneggi a satana, stupri di vergini, omicidi, bruciare chiese, etc.. poi te ne esci che sei gay e pure vegetariano!! Si, i bambini si possono squartare ma il mio gattino non si tocca eh!! Si scherza e si apprezza il coraggio.

Ha anche vinto il premio di gay dell'anno di Bergen, Norvegia.

Giusto un paio di esempi perchè c'è ancora chi dice che si sceglie di essere gay.... si loro l'hanno proprio scelto.. sicuro!!

2 commenti:

  1. Pur non essendo un fan del metal sapevo del cantante degli Judas Priest ma di Gaahl che conoscevo avendo visto tempo fa un documentario sule metal dell'europa del nord è stata una scoperta, che poi viene da chiedersi, i fan sono peggio di lui se ha rischiato il linciaggio perchè a guardarlo non è certo uno a cui rivolgere i soliti epiteti incontrandolo per strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si non è uno proprio tranquillo.. ma i fan di una band così... che ti aspetti?? Ci sono anche le foto dove si bacia col suo ragazzo.. anche lui un tipetto particolare XD

      Elimina