sabato 1 novembre 2014

1 Novembre 2014

come sarebbe stato?? (non sono io eh!)

Ieri ad Halloween tutto bene.. compleanno di amici.. discoteca.. ho ballato col mio ragazzo e le mie amiche.. nonostante fosse una discoteca super etero da fighetti, ci siamo anche un pò abbracciati, due bacetti sul collo, abbiamo ballato un pochino assieme bacino contro bacino..

Oggi la tradizione vorrebbe il giro al cimitero.. l'ho rispettata per la prima volta e per la prima volta ho portato il mio ragazzo a "vedere" un pò di parenti.. babbo.. nonno.. lo zio di mia madre.
Prima siamo stati da entrambi i nonni a salutare, era da un pezzo che non ci fermavamo e sono stati contenti di vederci. Il mio ragazzo si è sentito in famiglia :D

Domani è il mio compleanno e avremmo dovuto andare a cena da mia madre (avrei voluto festeggiare in casa ma i lavori non sono finiti). Mi ha chiamato oggi e sfortunatamente un impegno le prenderà più tempo del previsto domani percui tutto rimandato ad almeno un paio di settimane... (il prox weekend non può) ..ci sono rimasto male.. proprio ieri avevo fatto un sogno in cui mia madre si sposava ed era forte la sensazione di abbandono tanto da piangere nel sogno.

Questo malessere ha riacceso il mio lato masochista. Ogni tanto esce - molto molto meno da quando ho accettato la mia gayezza - normalmente lo controllo.

Normalmente appena sento un minimo di dolore "torno in me", mi dico "che cavolo fai" e finisce li.

Inaspettatamente non ho sentito il minimo dolore.. altrimenti non sarei andato avanti.

Due settimane fa avevo trovato in casa una siringa nuova. Oggi l'ho presa.. bollita e disinfettata e mi sono fatto un piercing al frenulo del pene.. bè.. ho fatto il foro.. l'ago affilato da parte a parte.. poi non sono riuscito ad infilare il piercing perchè il forellino dell'ago era troppo piccolo.. per fortuna.. così nonostante il sangue la ferita si è richiusa velocemente (almeno così sembra).

Stasera ci sta che faremo l'amore e non vorrei iniziare a sanguinare :-/

Inaspettatamente non ho sentito dolore.. più la vista del sangue e la paura che se succede qualcosa (tipo l'altra volta......) vai a spiegarlo al boy..
"si sai.. ero un pò giù e mi sono fatto un piercing.. sai.. 33 anni.. l'età di Cristo.. la crocifissione.. i chiodi nelle mani e nei piedi di Gesù.. ho fatto un revival.."

Il piercing al frenulo del pene me lo farei volentieri. Lo trovo eccitante. Anche se immagino scomodo.. da togliere ad ogni rapporto.. ne dovrei parlare col mio ragazzo ma sono sicuro che disapproverebbe..

11 commenti:

  1. Adesso non ricordo chi lo disse ma qualcuno o qualcuna consigliava di comprare un cappellino nuovo quando si è un po' giù, forse dovresti prendere questa in considerazione questa alternativa, o magri regalati un piercing in quel punto ma fatto da un professionista magari un vero e proprio Prince Albert come si dice avesse appunto il conserte della regina Vittoria. Auguri di buon compleanno ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha ma io non porto cappelli XD
      forse intendeva.. cappellino come "cappella".. nel senso di farsi una scopata :D
      No il Prince Albert mi fa impressione :P

      Elimina
    2. No penso che intendesse proprio un cappellino nuovo, comunque anche una buona scopata può tirare su il morale xD :D

      Elimina
  2. Sarà pure eccitante, ma io non me lo farei mai! URGH!
    Tu scrivi "tipo l'altra volta....", ma a cosa ti riferisci? :P

    Comunque: auguroni di buon compleanno ;) ;)
    (E la prossima volta che ti senti triste e solo, cucina una torta! E' meglio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x gli auguri :D
      Dici che non ho un futuro come piercer???? ci speravo...

      Elimina
  3. Buoncompleanno piercingato!ahhhh io mai farei...brrrrr...baci da me....silenzioso Chico

    ps.ti leggo sempre ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo grazie ;) io lo rifarei anche onestamente :P fa piacere che silenziosamente mi leggi sempre ;P

      Elimina
  4. Conosci un gay di 15/16 annu single?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, no mi spiace, conosco solo persone sui 30 e comunque etero :(

      Elimina
  5. Ho appena fatto il pircing al freolo del pene ed e andato tutto ok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello!! Piacerebbe anche a me ma ho paura nei rapporti da attivo.. Non vorrei farmi male o far male al mio ragazzo..

      Elimina