mercoledì 8 ottobre 2014

8 Ottobre 2014


I 3 anni e mezzo sono andati bene..
Alla fine il mio ragazzo ha un pò tardato e il camino si è spento e io mi sono infilato sotto le coperte dopo aver rischiato di russare sul divano... gli ho lasciato una candela accesa col bigliettino e il dolce..
Poi quando è arrivato sono sceso da lui, baci e abbracci, un bicchiere di prosecco e torta..
E' stato contento :D

Poi a nanna che eravamo cotti.. per fortuna che non ero in vena di jockstrap :P

Lunedì sera siamo stati a cena fuori.. posto carino (ho cercato un pò) e abbiamo mangiato proprio bene.. incredibilmente non ha avuto nulla da ridire.. (e non perchè la cena era offerta da me!!)

Io ho bevuto un pò troppo.. poi siamo tornati a casa.. e onestamente non ricordo nulla :D

10 commenti:

  1. Io devo arrivarci ancora: per ora sono riuscito ad arrivare ai 2 anni e mezzo. Tra qualche mese dovrei riuscire a battere questo record...anche noi di solito festeggiamo con una bella cena! Anche i compleanni! :)

    RispondiElimina
  2. Anche 2 e mezzo non sono pochi... Il mio massimo era un anno e mezzo..
    Noi dipende.. Non sempre ci troviamo con gli orari di lavoro.. Per cui a volte anche un bel mazzo di fiori ;) poi ormai festeggiamo ogni 6 mesi.. Mi sa che fra un po festeggeremo solo gli anniversari XD

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, presumo!

    Per quanto mi riguarda, ho deciso di non considerare più il tempo come metro di giudizio per stabilire il valore di un rapporto. Nel mio caso, ieri sono rintoccati per me 2 mesi di neo-relazione. Abbiamo "festeggiato" con una tisana, dei biscottini e due risate con "Ma come ti vesti?". Insomma, ci si accontenta di poco. )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te allora! :D
      ahahha è che noi la tisana ce la facciamo spesso percui sarebbe un non-festeggiare XD
      Poi negli ultimi mesi non abbiamo mai festeggiato.. neppure mi ricordavo di mandargli un sms.. quindi è stato un modo per dire: sei sempre importante.. non mi sono scordato di noi.

      Elimina
  4. Ma che bello *-* Sono contento per voi e per il vostro aMMMMMOre, ragazzi :) Tantissimi auguroni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) ma.. Senti Febo dove sei sparito?? Ci hai lasciato sul più bello che ti vedevi col tipo..... News?? :)

      Elimina