martedì 28 ottobre 2014

28 Ottobre 2014


Sono vivo eh...
Sto guardando una trasmissione di fai-da-te in casa.. ho il camino acceso che mi fa compagnia.. sto curiosando fra siti di arredamento.. sono sempre in mezzo alla ristrutturazione della cantina / futuro "studio" del mio ragazzo.. i lavori vanno per le lunghe ma tanto fretta non c'è.. sabato siamo stati ad acquistare il pavimento che ho fatto scegliere al mio ragazzo.. l'importante come sempre è che piaccia a lui... -_-'

E' stato carino che me "l'ha regalato"... visto che fra pochi giorni è il mio compleanno.. mi ha regalato  il pavimento che si è scelto per il suo studio XD .. è un genio no??

Mentre il muratore lavora anche io sono preso dal fai-da-te.. ho modificato un armadio a muro.. ho riparato un tetto in lamiera in una capanna dove sono stato sfrattato e che mi ospiterà per fare i miei lavori di falegnameria... il prossimo progetto sono le porte interne di casa!!! (buona fortuna..)

In effetti il mio ragazzo mi ha sfrattato da casa e mi ha confinato nella capanna in giardino..... mah... mica è giusto.... XD

In realtà abbiamo raggiunto un compromesso e visto che lui occuperà anche la cantina appena ristrutturata, io mi riprenderò la stanza più grande di casa.. dove non fare polvere eh!! questo non mi è concesso! Ma almeno riavrò il mio angolo lettura, una stanza per dipingere etc...

Fortuna che la casa è grande e siamo solo in due..... aaaaaahh la difficoltà della convivenza!!

4 commenti:

  1. L'importante è delimitare bene gli spazi comuni e quelli personali e concordare gli usi consentiti o meno, cose da alta diplomazia. ^__^

    RispondiElimina
  2. Infatti, come dice Loran, l'importante è avere i propri spazi. Certe volte convivere in case piccole è davvero un dramma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per fortuna la nostra non è piccola.. ma è un dramma lo stesso a volte :P

      Elimina