lunedì 22 settembre 2014

22 Settembre 2014


Sono a casa in malattia per un paio di giorni..
Ieri sono stato ad un rinfresco e dopo sono andato da mia madre, che ha iniziato le scuole serali, a farle una ripetizione di inglese e un pò di matematica.. è carina come cosa visto che il corso di cucito è finito e un pò mi mancava un appuntamento in comune per condividere qualcosa.

Stanotte mi sono svegliato alle 4.30 con degli strizzoni fortissimi.. e praticamente ho fatto avanti indietro dal bagno fino a mattina.. ho provato ad attendere un'altra ora dopo che è suonata la sveglia ma gli strizzoni non passavano così ho chiamato il medico e adesso con un antibiotico sto parecchio meglio.. sembra che ieri al rinfresco ci fosse del cibo avariato.. e altre invitati si sono sentite male.

Mi sembrava di avere le doglie.. :D
Sarà che me la sono gufata visto che si parlava di figli matrimonio adozioni fecondazione assistita etc.. e dicevo che chissà per miracolo o i prodigi della scienza sarei rimasto incinto un giorno...
A forza di andare in bagno ho il culo dilatato che potrei partotire XD

E il mio ragazzo mi ha preso in giro iniziando con "respira! respira! butta fuori l'aria!"


Vi racconto questa:
Qualche giorno fa stavo per andare a letto, il mio ragazzo era a lavoro e mi arriva un sms da lui con scritto "Amo un altro. Mi spiace xxxx" (con xxxx il mio nome)

Tipo che 2 minuti prima avevamo messaggiato di qualche cazzata.

Quindi lo stomaco inizia a ruggire e i pensieri turbinano e penso che ogni volta che le cose sembrano andare bene.. zac.. succede quacosa per turbare la pace.

Poi respiro e penso che forse non ero io l'xxxx giusto ma un altro col mio stesso nome con cui aveva avuto qualcosa e che mi spiace ma ama me.... mi sa che avremmo avuto da parlare parecchio....

Notavo anche la mia insicurezza.. cioè.. 3 anni e mezzo di relazione e basta un sms strano che uno va nei pazzi e dubita dell'altro.

Poi a mente calma onestamente il mio ragazzo non sarebbe mai stato così merda da farmi una cosa del genere.. quantomeno me l'avrebbe detto di persona.. percui l'ipotesi più probabile: un collega stronzetto che provava a mettere canizza fra di noi.. (anche perchè da lui un sacco di persone sono invidiose del nostro rapporto.. pensa te.. com'è assurda la gente)

Ed infatti poi era l'ipotesi giusta.. la prossima volta che vedo quel collega lo striglio.. anche perchè non sono scherzi ma tentativi di fare male alle persone... grrrrrr

E comunque il mio ragazzo dovrebbe stare più attento a dove lascia il cellulare..

6 commenti:

  1. Purtroppo oggi si mangia sempre più spesso fuori casa e c'è sempre meno attenzione all'igiene dei cibi, e si sentono sempre di più di questi disturbi di intossicazioni e virus intestinali. Certo bei colleghi ha il tuo ragazzo, da prenderlo in gruppo e riempirlo di botte ^__^

    RispondiElimina
  2. Mi spiace per questi "strizzoni" non sapevo nemmeno si dicesse così XD Ti posso consigliare l'Infloran! Comunque i colleghi del tuo ragazzo sono proprio stronzi! Ma non lo sanno che fra moglie (o marito) e marito ( o moglie) non si mette un dito!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X fortuna con fermenti e zimox é passato tutto XD si meglio non mettere il dito...

      Elimina
  3. E se invece fosse una collega? Quando una donna si rende conto di non essere al centro dell'attenzione dei maschi, va fuori di testa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio potrebbe essere.. le donne sono tremende.. ma ha anche colleghi gelosi.. pensa te... le colleghe mi adorano ;)

      Elimina