giovedì 18 settembre 2014

18 Settembre 2014


Visto che il 90% dei giorni liberi del mio ragazzo cadono nell'utilissimo mercoledì.. ho preso un giorno di ferie infrasettimanale e ho deciso di portarlo a fare un break romantico.

Siamo partiti martedì pomeriggio e ci siamo fatti la notte fuori in un B&B molto "stiloso" in stile medievale.. avrei voluto prenotare una camera con vasca idromassaggio ma al momento della prenotazione erano finite :(  ..maledetti turni del mio ragazzo che li sa proprio all'ultimo.... e maledetto meteo incerto.. così ho prenotato in un posto fra paesini tipici da vedere ma anche con piscina se il tempo era bello e volevamo gozzovigliare.. c'era anche un maneggio vicino e bici in affitto per un giro in campagna..

Alla fine siamo andati per paesini e.. santuari.. che se non c'è la tappa religiosa il mio ragazzo non è soddisfatto... XD

La camera era "adatta"...... aveva gli specchi davanti e dietro al letto........ e bè... mentre fai l'amore e ti guardi allo specchio proprio di fronte mentre lo... possiedi XD
In più c'era una bella vasca da bagno e dopo cena prima di "amoreggiare" ci siamo fatti un bel bagno in vasca.. tanto rilassante e eccitante :D

Insomma tutto bene.. cibo vino sesso paesini.. è stata anche una bella occasione per stare un pò assieme e parlare e mettersi alla prova.. che noi litighiamo sempre e poi finiamo in una risata..

P.S. abbiamo acquistato i biglietti per il Messico.........

4 commenti:

  1. Che bello leggere post come questo, fa piacere vedere due ragazzi che affrontano una relazione con tutte le difficoltà e le cose belle che comporta.
    E magari sarà propri questo vostro litigare e poi finire in una risata che ha mantenuto vivo il rapporto. ^__^

    RispondiElimina
  2. Puó darsi ;) siamo due testoni ;)

    RispondiElimina
  3. Il messico??? WOW! Ma sempre a viaggiare state? :P

    RispondiElimina
  4. Andremo fra qualche mese.. mica ora!! ;)

    RispondiElimina