lunedì 1 settembre 2014

1 Settembre 2014

ok ci sto prendendo gusto con queste immagini :D

Quando qualcuno mi dice che è astemio io penso fra me e me: le migliori scopate le ho fatte da alticcio..

E anche per il mio ragazzo è uguale.. unire un bicchiere di prosecco ad un orario tipo le 1.30 di notte (che probabilmente è un orario in cui lui ha gli ormoni a mille per qualche strana ragione) è sempre una piacevole sorpresa..

Così l'altro giorno torna a casa dopo lavoro verso 00.45.. 2 chiacchiere.. poi abbiamo voglia entrambi.. lui propone di stappare una bottiglia di prosecco per fare un brindisi all'inizio dei lavori.. si scola 2 bicchieri.. e diventa bello allegro e soprattutto quando beve riesce ad essere molto più libero sessualmente.

Chissà perchè da sobrio si fa molti più problemi.. che poi non è che facciamo nulla di strano (la cosa più "esotica"
è una pacca sul culo..)

Così dopo un bel pò di preliminari e sesso orale e 69 gli chiedo di leccarmi ancora un pò "la dietro" e dopo avermi leccato senza dirmi nulla mi struscia il suo arnese fra le chiappe poi prende il lubrificante e mi fa suo.. 

Credo che non sia mai stato così "attivo" da 3 anni a questa parte... meglio così.. mi sto abituando ad uno scambio di ruoli ;P 

Praticamente mi ha "preso" una volta a settimana.... un miracolo....

Poi lui viene dentro di me e io con lui sempre dentro di me mi masturbo per finire.. un pò mi da una mano anche lui :D
E (WOW!!) mi permette di venire a mia volta dentro di lui.. per la prima volta.. normalmente non voleva (le poche volte che ho tastato il terreno.. non mi piace insistere).. chissà perchè poi.. così l'ho girato e l'ho scopato giusto quei 5 minuti per venire anche io :D

E oggi mi ha scritto un sms in cui era contento della suddetta scopata e di come si era sentito libero.. io mi sento molto più appagato ultimamente.. 8===D


6 commenti:

  1. Si anche noi lettori ci stiamo prendendo gusto a questi post ;)))
    Adesso per ritornare "seri" il sesso è spesso così ci sono cose che uno non fa o non chiede all'altro per tante ragioni poi basta un po' d'alcol o un momento particolare e uno le fa e dopo si rimane stupiti di quanto è stato appagante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh ci tengo a restare uno dei pochi blog gay "seri" :D
      ma ogni tanto uno sgarro ci vuole.. in stile "Rafa" XD

      Elimina
    2. Che poi il sesso non è che non sia una cosa seria anzi e una parte importante della vita di tutti ^__^

      Elimina
  2. ooooh date il culo e datelo tanto.

    Rafa ringrazia per questo. :D

    RispondiElimina
  3. Ottimo stimolo per gli ormoni dei lettori! :P

    RispondiElimina