venerdì 8 agosto 2014

8 Agosto 2014

Oooooooooooooooooooooohhh.... che cucciolo! Il post numero 200!!
Ok, momento di commozione terminato.

il nervo pudendo..


Mi sono ripreso direi più o meno del tutto da.. vedi post precedenti.
Mi è sparita anche la sensazione da corpo estraneo nel culo 24H / 24H.
E quella di bruciore dopo che stai seduto 8 ore o che quando freni in moto irrigidisci le chiappe per evitare pressioni "eccessive". Mi è sparita l'ipersensibilità alle cosce che la sera scende fino al polpaccio. Anche i linfonodi all'inguine si sono sgonfiati.

E' rimasto solo un leggerissimo fastidio nell'azione di urinare. Ma proprio leggero in diminuzione anche quello. Tipo una cistite. Probabilmente un pò di infiammazione?

Perchè (e adesso parte la lezione di anatomia) lo sapevate che attorno allo sfintere/ano c'è un nervo che si chiama Pudendo? che passa dal perineo e poi fino alla punta del pene. E che se viene una nevralgia a quel nervo (tipo a sciatica) è proprio un casino... anzi.. son cazzi.. ecco... fra l'altro dovrebbe essere anche il nervo che manda l'impulso dell'orgasmo.. forse è per quello che ultimamente la mia libidine era salita un bel pò.. e che scopate.. solo da attivo però che per ora non prendo nulla.... 

Cioè... ho riprovato da poco a... per capire se.... ma mi sono accorto che "internamente" ancora mi da fastidio.. dovrò davvero andare al sexy shop stavolta a prendere qualche "oggetto" omologato dalla comunità europea.

Tutto questo perchè queste sensazioni strane che provavo corrispondevano come effetti ad una leggerissima infiammazione del suddetto nervo... e fra l'altro (secondo me) sono passate veloci proprio per aver "fatto stretching" all'ano... XD (che poi nei vari siti parlavano di manovre fisiche per distendere il nervo etc.. posso immaginare che manovre..)

Ok, fine di "Rai salute".


6 commenti:

  1. Ma avevi tutti questi sintomi? e che hai fatto con quel povero flacone di lubrificante, ma ancora la sua forma o è tutto deformato come se fosse stato stritolato da una piovra tipo venti mila leghe sotto i mari? :))))
    Si penso che un bel dildo in lattice morbido per quando sei solo e ti prende la voglia sia la cosa migliore.
    Penso che le manovre per il nervo pudendo siano quelle che si usano quando uno usa un massaggiatore prostatico, e cioè stringere e rilasciare ritmicamente i muscoli dello sfintere.
    Comunque nel caso volessi prendere confidenza con la così detta "oggettistica" puoi dare un occhiata in questo sito:

    http://www.castromarket.it/shop/

    RispondiElimina
  2. *Tun tun tun tuuu turururururrrruuuu*
    Scusa, era la sigla di Quark XD Scherzi a parte meglio che ti sia passato tutto, sono sempre fastidi dolorosi, e mi raccomando fa attenzione d'ora in poi!

    RispondiElimina
  3. Il prof di sessuologia loran XD
    No sfortunatamente il flacone non ha fatto una piega....
    Passeró in un negozio.. anche perché ho visto che la zona é molto delicata ancora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tra quello che so io e quello che hai imparato te da questa esperienza possiamo mettere su un programma tipo SuperQuark del sesso gay. XDDD
      E come diceva Ercule Poirot nella scena finale del film "Assassinio sul Nilo" ai due fidanzatini "ragassi andatesci piano" :DDD

      Elimina