sabato 30 agosto 2014

29 Agosto 2014

Ma poi ci vengono a trovare gli.. amici???

Vediamo un pò le novità di questi ultimi 10 giorni..

Al mio ragazzo è comparsa una santa in sogno... morale della favola domenica andremo al santuario dedicataLe che dista giusto 3 ore di auto da casa.. no non sto scherzando.. per fortuna in zona si mangia bene e i paesini sono molto tipici e carini.. Verrà con noi anche una sua amica che - guarda caso - aveva fatto voto (o come si dice) proprio a quella santa di visitare il suo santuario quando sarebbe venuta in Italia (lei è straniera ed adesso è in Italia)

Ho ripreso i lavori in casa.. ho chiamato un muratore (stavolta italiano e amico di mia madre) e sto rimettendo una vecchia cantina che nessuno toccava da almeno 30 anni.. adesso rischia di diventare la stanza più bella della casa.. con un soffitto a volta in pietra e i pavimenti in cotto. Il mio ragazzo sta cercando di convincermi a:
- cedergli la stanza per fare il suo studio di massaggi/tarocchi/altra roba energetica ed esoterica
- oppure piazzare nel mezzo una bella vasca idromassaggio (da film porno direi io..)

Morale della favola: sono stato sfrattato dalla cantina che era la mia stanza, nonchè il mio laboratorio di bricolage.. mi sono esiliato in una vecchia capanna nell'orto in condizioni ancora peggiori.... devo riparare il tetto che ci piove dentro..

Non capisco perchè, nonostante la casa sia mia, alla fine il mio ragazzo ha più spazio di me......

E io continuo a fare pulizia.. butto via roba e butto via roba e... tipo cimeli intoccabili rimasti a prendere polvere da anni.. forse è l'ora di liberarsene.. i ricordi vanno bene ma così si esagera.
E' dura staccarsi da quegli oggetti.. ma il fatto che mi sento "pronto" credo sia un buon segno.
Fra l'altro notavo che dei vecchi mobili (di quando in questa casa abitavano i miei genitori) non c'è rimasto quasi più niente. Era l'ora!!

La palestra va bene e ho intrapreso la lotta a quel centimetro (o mezzo?) di grasso addominale che vanifica i miei sforzi di ottenere la tartaruga.. sto prendendo aceto di mele.. mi sto spalmando olio di menta e sto prendendo la spirulina (che è un alga..).

Ancora non sono riuscito a passare al sexy shop.. anche se visto che non sento quasi più male col mio ragazzo.. bè.. se continua così non c'è motivo.. non so perchè sono un pò ostile all'idea di comprare un fallo vibrante... mah...

8 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahah speravo che qualcuno la apprezzasse :D

      Elimina
  2. Non per farmi i fatti tuoi, ma il tuo ragazzo prima va dalla santa e poi vuole la stanza per i tarocchi?? Accusalo di incoerenza e riprenditi la stanza XD Scherzo! Sarebbe un peccato usarla come stanza bricolage dopo averla sistemata! Anzi qualche foto dei lavori? Sarebbe bello vedere come avete sistemato.
    Ti capisco, io non butterei nulla, ma alla fine si crea davvero un casotto in casa di cianfrusaglie che nessuno usa o guarda più! Buttare via tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione! anche il prete condanna la cartomanzia :D
      Ma in fondo il solo fatto di essere gay non andrebbe d'accordo con la chiesa ;)

      Ho fatto qualche foto del prima.. così da avere un confronto :)

      Si buttare via è un dramma.. specie quando stai da solo ed hai una casa intera da riempire di confrusaglie.. e come se non bastasse le "erediti" anche dalla famiglia XD

      Elimina
  3. Poteva andare peggio pensa se sognava un orso polare, i chilometri sarebbero stati di più ^__^
    Per la cantina se fossi in te acconsentirei alle sue richieste ma non glie la cederei in via ufficiale ed ad uso esclusivo quanto gli proporrei di farne una mini spa e zona relax per tutti e due anche con vasca idromassaggio.
    Per quanto riguarda il fallo non è che deve essere per forza vibrante oltre al fatto che come dici non è una cosa indispensabile a patto che quando non c'è il tuo ragazzo non ti prenda la voglia di usare il primo oggetto che ti capita a tiro. xDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah oddio hai ragione.. il santo delle nevi :D
      L'idea che ho maturato oggi è di cedergliela ma mantenerla come zona relax/salottino.. tanto dovrà mettere cuscini e tappeti x fare una zona svacco/meditazione.

      La vasca idromassaggio sembra che non gli interessi più.. anche se era disposto a mettere metà del costo per comprarla.. bo.. intanto ci mettiamo un lavandino :D

      Più che altro sto provando a coinvolgerlo e a scegliere le cose assieme.. non è facile.. già mi aveva proposto un colore ORO per una delle pareti................

      Elimina
    2. Oddio una parete d'oro magari per compiacerlo un po' va anche bene, ma si irremovibile su altre tipo niente specchi al soffitto. ^__^

      Elimina
  4. Mi va bene che il soffitto é a volta ;)

    RispondiElimina