martedì 19 agosto 2014

19 Agosto 2014


Woooo è tornata la connessione internet.. una settimana senza linea.. non che sia morto di noia.. c'è sempre così tanto da fare.. thanks Telecom!

Allora.. ci siamo goduti questi weekend col mio ragazzo.. piscina, idromassaggio, gite fuori porta (finalmente sono stato alle cinque terre!)

Eeeeehhh .. il mio ragazzo me l'ha "dato" !!... dopo "l'incidente" col flacone avevo evitato di "ricevere" ma qualche giorno fa mi ha chiesto espressamente (cioè.. quasi espressamente.. come sempre in questi ambiti è un pò timido e ho dovuto chiedere delucidazioni su gesti equivoci che faceva per farsi capire..) di penetrarmi e come dire di no.. l'ho avvertito di essere mooooltooo delicato perchè avevo un pò di paura che si riaprisse qualche ferita.. e invece è andata quasi liscia liscia.. per fortuna dai... ho anche sentito molto meno male rispetto a tante altre volte quindi speriamo che qualche effetto positivo l'abbia ottenuto dopo tanto "disagio" .....

Questa ve la devo raccontare.. prendetela così sul ridere senza doverci credere:
Il mio ragazzo nel fare una seduta di tarocchi ad amici in un ristorante ha attirato uno spirito..
Tant'è che persino le carte che gli uscivano quando l'ha estratte per se erano strane e usciva la morte e altre carte negative. Su consiglio di un "mago" nostro amico che era li le ha estratte altre 2 volte e alla fine sono tornate "normali".. cioè parlavano del mio ragazzo e non dello spirito. Questo signore molto disinvolto ci dice "qua accanto c'è una presenza". Io mi stupisco della cosa anche perchè parlando poi in privato col mio ragazzo mi aveva detto che le carte "non rispondevano".  (fra l'altro aguzzo la vista nel vuoto accanto al tipo ma non vedo nulla.. XD)

Ciò che non mi aveva detto è che poi questa presenza l'ha seguito fino a casa nostra.. e ce l'avevamo in camera.. ma lui era tranquillo perchè non sembrava cattivo (a me non aveva detto nulla perchè sennò non dormo...). Sembra anche che gli era pure entrato dentro al corpo...... (maiale!)

Fatti due conti.. guarda caso era proprio la sera in cui mi ha chiesto di darmelo... era molto voglioso.. così a battuta gli faccio: "senti ma non è che l'altra notte avevi lo spirito dentro di te???? maiale! Ecco da dove impari posizioni nuove.. altro che chat... e io che mi preoccupavo delle corna.. "
Magari era lo spirito di una porno star :D praticamente abbiamo fatto un orgia.. sesso a 3... ahahhaha
Comunque a parte gli scherzi davvero ho pensato "e questa posizione dove l'ha imparata?" e che scopava meglio del solito. Bè.. Thanks spirit!! Go heaven and have great sex!

Il risvolto negativo:
Non fosse che la sera dopo al "great sex" questa presenza era sempre in camera (è rimasto due giorni appiccicato al mio ragazzo) e mi ha preso di mira.. visto che il mio ragazzo è quello più forte e protetto.. e io il minchione di turno dal punto di vista "protezione spirituale"..  in realtà era malvagio e pure cazzuto.. altro che innoquo.
Quindi ho fatto incubi per ore e anche il mio ragazzo aveva il sonno molto agitato. Si nutrono di energie scaturite dalle forte emozioni. Il gatto ha grattato alla porta di camera che voleva entrare. In un incubo ho sognato questa presenza (io non ne sapevo nulla ancora.. il mio ragazzo non mi aveva detto niente) una specie di ragno con un ghigno tipo IT, che era proprio vicino al letto e ci voleva magnare (gli spiriti mangiano le energie, non la carne eh!) (a chi interessa può cercare "larve astrali" o "vampiri astrali")

Alla fine (dopo un paio di formule che normalmente funzionano all'istante e stavolta nulla.. insegnatemi da una mia ex) ho acceso di istinto una candela e messo dell'olio essenziale di lavanda nel bruciatore e la situazione si è risolta. Mi sono tornate in mente le parole del mago che ci spiegava che il miglior scudo contro queste presenze sono i pensieri di amore. La candela bruciava con una fiamma molto bassa, quasi si spegneva. (informandomi su internet sembra che è dovuto alla presenza che sta lottando contro l'energia purificatrice del fuoco). La mattina controllo la candela e giuro che lo stoppino non c'era più. Praticamente la candela si era spenta ed era rimasta un bel pò di cera, di forma concava (come è giusto che sia) ma dello stoppino non c'era traccia, neppure il foro o qualcosa di annerito.
Nulla. Sarà il caso che ho preso una candela difettosa ma è la prima volta che mi succede in anni che accendo le candele (era una tealight).

Morale della favola: oggi il mio ragazzo ha purificato tutta casa con incensi e non so cosa altro.....

Da quando sto con lui mi sento un pò Yu degli spettri / Berserk....

P.S. sempre alla stessa cena il "mago" mi ha detto che molto probabilmente in una vita passata ero uns strega messa al rogo.. e vaiii...  XD

2 commenti:

  1. Ma che spirito maleducato invece di ringraziare di essere lo spettatore vi ha fatto anche venire i brutti sogni, magari sarà stato un po' geloso di non poterlo fare più ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..secondo me più di uno spettatore...... ;)
      si sarà stata una ripicca x gelosia :P

      Elimina