venerdì 25 luglio 2014

25 Luglio 2014


E giusto per ribadire quanto siete MAIALE il post precedente ha pure avuto in pochi giorni mediamente il doppio delle visite degli altri post... basta parlare di culi che.......

Via vi aggiorno un pò...
Innanzitutto ho passato due giorni con la febbriciattola a 37 / 37.5 .. immagino per le ferite e qualche principio di infezione vista la zona non proprio "asettica"..

Non vi dico i dolori per stare seduto in moto e per stare tutto il giorno seduto in ufficio.... cercavo di alzarmi il più possibile... e non vi dico a defecare (scusate il francesismo.....)

Poi con uno specchio di quello per farsi i baffi che ingrandiscono un sacco (abbandonato a casa mia da mia madre) mi sono guardato bene.. e... mi sono fatto tipo degli strappi nella pelle.. o forse si è solo spellato parecchio.. tipo abrasioni.. non saprei... il fatto che di sangue neppure l'ombra e neppure dolore particolare... bo.. si fosse strappato l'ano mi sa che avrei urlato di brutto................. e poi mi si è rimpito di piccoli rigonfiamenti/bozzoletti... per la maggior parte sono peli incarniti (madò che dolore...) e irritazione ai bulbi piliferi... tipo follicolite.. almeno spero... li x li mi ero spaventato e pensavo fossero piccole emorroidi..... oddio...... già i peli incarniti mi stanno facendo soffrire abbastanza.....
Che poi se guardi su internet fra emorroidi fistole ragadi c'è della roba raccapricciante........

Da ieri va molto meglio... oggi sono stato in ufficio piuttosto comodamente :D

Non sono stato dal medico.. mi ero preparato il discorso del tipo "bè.. mi sono rasato l'ano.... e mi ha fatto infezione.. peli incarniti.. mi dia un antibiotico la prego non voglio morire!" ..perchè mai gli avrei detto che un gioco di autoerotismo un pò spinto era finito così.............

Visto che giorno dopo giorno miglioravo parecchio ho deciso di evitarmi la figura col medico che mi conosce da quando sono ragazzino....... se la cosa degenera ovviamente mi ci precipito.....

Mi sono curato con la connettivina per le abrasioni.. olio di tea tree.. aloe vera.. echinacea.. beveroni di carote e zenzero.. e tutte cose così.... ah già.. puzzo di aglio perchè mi sto mangiando due spicchi al giorno... (contro le infezioni che non si sa mai....) si tifo per la medicina alternativa.. poi mi sarei ingozzato di antibiotici se serviva ma se posso evitare preferisco sempre.

Il mio ragazzo mi ha guardato il sedere insistendo ai miei rifuti.. mi imbarazzava un pò... una cosa è a letto.. una cosa è che ti analizza il buco del culo con fare critico... e mi dice "ma come ti sei ridotto....."

Mi ha comprato un sapone liquido disinfettante e degli integratori per il sistema immunitario...

Ha cercato di spingermi verso il medico con racconti terrorizzanti visto che lui ha avuto le emorroidi e le ricorda con orrore... quasi ha le lacrime a ripensarci.. percui quando c'è il culo di mezzo è super prudente... e si immedesimava nel mio...

Spero di tornare liscio e bello come prima......... :-/

Spero anche che questo episodio ci aiuti a sensibilizzarci l'un l'altro visto che gli ho detto il motivo percui l'ho fatto.. che poi sono stato una fava è un altra cosa.. XD

3 commenti:

  1. Sono un po' dubbioso che la febbriciattola sia per il tuo uso improprio del flacone del lubrificante, ormai in tutte le stagioni girano virus e virusetti vari che danno questi sintomi.
    Certo è che per far esclamare al tuo ragazzo quello che ha detto ci devi aver dato dentro per bene, devi far un po' di pratica nell'introduzione magari facendo degli esercizi di mobilità e rilassamento del anello muscolare.
    Non guardare su internet che ti spaventi e se hai ancora disturbi vai dal medico che saprà come trattare la zona e valutarne lo stato.
    Per il futuro evita di usare oggetti inappropriati (se vuoi ti scrivo il link di un paio di siti che vendono oggettistica ricreativa) e poi come dice il proverbio, questa esperienza anche se ha avuto alcuni aspetti dolorosi ne ha avuti anche di positivi. xD

    RispondiElimina
  2. Sempre guardare i lati positivi ;)
    X i link il problema é che non sono mai a casa. Quindi spedisco sempre a un mio zio che a volte x sbaglio mi ha aperto il pacchetto..... mi scoccia se al posto di un olio essenziale ci trova un mega dildo rotante..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in effetti anche se il pacco è anonimo se viene aperto finisce l'anonimato :))))

      Elimina