lunedì 21 luglio 2014

21 Luglio 2014

...che forma perfetta...

Mi sto stupendo della TV..
Torna a ripetizione la pubblicità della Findus che ha fatto pure un altro spot, più breve in cui lui dice "mamma! non è il coinquilino.. è il mio compagno.." (via te l'ho già detto nello spot precedente mamma!!)

Sabato mattina alle 11 danno Glee su Italia 1.. l'ho visto per caso la prima volta.. ed è pieno di ragazzi gay.. si baciano pure.. OMG!! WTF!! XD
Questa invasione di gay in TV mi stupisce.. è proprio il mondo che piano piano cambia (in meglio!)

Nel weekend col mio ragazzo siamo stati ad un acquapark poi visto il tempaccio nel tardo pomeriggio siamo andati ad un centro commerciale e poi vista la fila di auto per tornare a casa dal mare, ci siamo fermati in un ristorantino per una buona cena di pesce..
Pensavo in effetti che possiamo litigare su mille cose ma quando c'è da fare shopping siamo sempre d'accordo.. non immaginate chissà cosa.. anche perchè il mio ragazzo impazzisce per gli ingrossi di detersivi e roba per pulire la casa ahahahhaha mio dio.....

Sessualmente le cose vanno molto meglio fra noi..
e questa è da ridere:
ho avuto l'intuizione geniale percui mi sono detto: visto che lui quando ha voglia di penetrarmi ha un tempo massimo di un minuto poi gli passa l'eccitazione.. e 2 volte su 3 io non sono abbastanza "rilassato" per accoglierlo in così poco tempo.. (mi fa un male cane..) percui finiamo per invertire i ruoli.. allora ho deciso di "tenermi in allenamento" provando a penetrarmi con qualche oggetto per rendere più "accessibile il tutto".
Mi sono fatto prendere dalla foga e mi sono infilato il contenitore del gel da massaggio durex.. quello della foto.. un coso dalla forma fallica di 4.5 cm di diametro.. e già per infilarlo ho dovuto avere pazienza.. e andare per gradi.. insomma.. infilalo un giorno.. infilalo quello dopo.. ( il giorno dopo mi entrava quasi senza sforzo) ci ho preso troppo gusto e mi sono fatto male.. qualche ferita o troppo sforzo.. niente sangue ma il culo mi fa male da due giorni anche a stare seduto o a camminare.. ahi ahi ahi............. che brutti scherzi l'eccitazione.....



20 commenti:

  1. Forse hai esagerato....io ho provato cn un tubetto di multivatimine...lungo 20 cm....largo 3 cm....poi cn carota, insomma ora sn piu rilassato col mio boy....e adoro farmi scopare forte!;-) ovvio anche a me la prima volta fa male ma devi fare piano piano piano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse... troppo buono!! Ho esagerato alla grande.. mi sono fatto ispirare da Cicciolina e il cavallo...... sono a darmi le cremine sul culo.. patetico XD

      Sai mica è facile qua... il piano piano se è più di un minuto si trasforma in "defaiance" .. e lui non è neppure poco dotato.... tant'è che preferisco le scopate soft che quelle a mille.. che sento male..

      Elimina
  2. ma usare oggetti adatti a questo scopo no? xD Usare altre cose è pericoloso :) (e doloroso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so!! Ma di andare al sexy shop non avevo voglia.. e la verdura in frigo l'avevo già usata...... XD
      Mi sa che il prossimo acquisto sarà qualcosa di "adatto".. sempre che il mio lui acconsenta perchè non è molto convinto...

      Elimina
    2. io non amo molto i giochi, comunque internet serve anche a questo.

      Compare e spedizione a casa. Il tuo lui può non essere convinto ma quello che leggo sei tu che cerchi di aumentare la tua elasticità.

      Insomma è un esercizio che puoi fare anche da solo, che lui voglia o meno.

      Elimina
    3. ,,,,,che poi so come va a finire...... come minimo lo userebbe in cam.. XD

      Elimina
  3. Ho giusto sotto mano lo stesso prodotto e devo dire che sei stato coraggioso, è alquanto largo e come consiglia Rafa oggi giorno ci sono oggetti appositamente studiati per questi scopi, poi il corpo è elastico quindi dovresti fare questi esercizi di streccing soltanto poco prima di farlo con il tuo ragazzo altrimenti torna tutto come era prima.
    Adesso non so lui che dimensioni abbia (se l'ha come il flacone del lubrificante) ma comunque per ridurre il dolore è fondamentale che tu sia rilassato e che lui vada piano e gradualmente.
    Ho fatto un commento che sembra il copione di quando Anna Marchesini faceva la scenetta della sessuologa ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coraggioso.. mi fate sentire un eroe invece che un coglione.... XD
      Si avete ragione ma ero preso dall'eccitazione e avevo quello sotto mano.......
      Comunque come faccio a fare questi esercizi di stretching.. mica ci accordiamo prima chi fa cosa.. succede li x li.. e ho davvero un minuto di tempo....
      No come il flacone del lubrificante per fortuna no!!! però è ben messo e per niente graduale.... ha poca esperienza come attivo..
      P.S: spero che hai indossato occhiali e bacchetta da maestra..

      Elimina
    2. E allora almeno fino a che non impara devi guidarlo te un po come quando uno aiuta un altro a parcheggiare l'auto: "avanti avanti, un po più a destra, fermo, un po di più" ^__^

      Elimina
    3. Si.. ma... mi innervosisco quando sento male.. divento aggressivo e lo spingo via malamente XD
      Per lo stretching non è vero.. dura dei giorni.. almeno a me.. quando me lo ri-da a distanza di una settimana, è nettamente meno doloroso..

      Elimina
  4. Risposte
    1. ahahahha già.. l'eccitazione è una brutta bestia....

      Elimina
  5. Ahahah... io non sono mai riuscito ad infilarmi quel tubone XD Ce l'ho proprio uguale a quello della foto! Probabilmente perchè non ho così tanta pazienza (o tempo).

    Ma davvero non avevi mai visto Glee??? O.O SACRILEGIO!!!!
    ahahah... a parte gli scherzi, dovresti vederlo. A me piace molto e oltre al fatto che ci sono attori/cantanti bravissimi (alcuni anche molto fighi), sanno trattare tematiche importanti e poco affrontate, in maniera innovativa e bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che Febo però lascia intendere che ci ha provato ad infilarselo...... epperò!! :D

      No Glee non l'ho mai visto, anche perchè fino a pochi mesi fa non avevo la TV e cmq non sono un amante delle serie TV e Glee è rivolto ad un pubblico adolescente.. non a trentenni attempati come me... :-/

      Mi ha colpito però i temi che tratta visto che lo guardano i giovani... e poi trasmesso da Mediaset...

      Elimina
    2. Ehm... sono un pervertito se dico che io ci ho provato e ci sono riuscito? O_O

      Elimina
    3. Cavallo goloso........... ahahaha

      Elimina
  6. E ora ve lo dico: MAIALE!
    Quando si parla di roba da mettersi nel culo tutti a commentare XD
    ahahahahhahahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un famoso proverbio su di una cosa che tira più di un carro di buoi, è in chiave eterosessuale ma vale anche in quella gay. ahahahahahahahah

      Elimina
  7. BWHAHAHAHAHA!
    PS: consiglio anche io i cosi apposta che vendono nei sexy shop.
    Comunque sono contento che tra voi vada bene e che proviate a migliorare le performance a letto (cosa che è molto più importante di quel che sembra), anche se ...se il tuo ragazzo ha un coso delle dimensioni del coso di plastica... penso tu abbia un problema :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non ridere!!!!! XD
      Tutti pratici di cosi che vendono al sexy shop... bravE bravE... ;D
      ahahha no per fortuna no... però è più dotato della media.. o quantomeno sta nella media alta... e per me è un problema.. anche solo di confronto............................ ;-( ''''''''''''

      Elimina