lunedì 14 luglio 2014

14 Luglio 2014

 
Finita anche la breve vacanza in Puglia (una settimana)..
Il tempo non è stato dei migliori.. alla fine siamo stati solo 2 giorni al mare dalla mattina alla sera.. ma siamo tornati alla spiaggia nudista/gay dell'anno scorso. Stavolta il mio ragazzo ha superato l'imbarazzo ed è rimasto nudo anche lui per tutto il tempo. Anzi alla fine sembrava più a suo agio di me..
Morale della favola: si è bruciato le chiappette :D
Nel pomeriggio sulla spiaggia sono arrivati dei suoi amici di vecchia data con cui usciva ogni tanto a ballare.. "quelli sono tremendi" mi dice.. e in effetti..
Io ero sdraiato pancia in giù e questo tipo (un bel tipo..) mi fissa il culo senza il minimo pudore e al tipo accanto gli fa "Però.." / "Bel culo.." / "Che bel vedere.." / "Che bel ragazzo" etc.. stando attendo a farsi sentire... e poi chiede ad un amico accanto "Ma si può?" e quest'altro (che sapeva che ero fidanzato col mio ragazzo - a mezzo metro di distanza che non so se non sentiva o faceva finta..) gli diceva "Negativo Negativo.." e quest'altro insisteva.. "Ma perchè? Ma non si può? ".. io ero fra l'imbarazzato e il gongolante.. complimenti così espliciti non mi erano mai capitati.. il mio ego era a mille.. alla fine quest'altro mi dice scherzando "Scusalo.. sai.. lui non è geloso.."
Vanno via al loro ombrellone e io mi rimetto il costume.. l'idea di questo che mi fissava mi dava fastidio. Per la cronaca loro avevano tutti il costume a parte uno (e il mio ragazzo nel vederli arrivare se l'era rimesso)
Dopo un pò col mio ragazzo andiamo da loro e questo riprende.. "ma che bel tipo.. ma che bel fisico.. ma fai palestra? si? si vede.. ma siete versatili vero? " io rispondevo tranquillo e alla fine il mio ragazzo era un pò infastidito da tutte queste attenzioni che mi dava... ehhehehe bene che si ingelosisca un pò.. a fine pomeriggio gli chiedo apposta "quasi quasi mi tolgo di nuovo il costume.. " e lui "ma perchè? tanto non c'è quasi il sole.. tienilo che è meglio.. che bisogno c'è di toglierlo.."
ahhahahaha vedi che sei gelosone ogni tanto :D
Io però la notte il tipo me lo sono sognato................ peccato che dopo un morso sul petto mi sia svegliato.. accidenti.. il sogno prometteva bene....
Il resto della vacanza è trascorso fra fare i turisti in zone dove lui non era mai stato, shopping compulsivo visto il tempo nuvoloso (anche con sua madre ...le facevamo da consulenti di moda..) e una bella full immersion nella sua famiglia...
Dormivamo su letti singoli separati. Solo l'ultima notte per logistica (la ragazza di uno dei fratelli che doveva dormire in camera con noi) il mio ragazzo si è infilato nel mio letto........ (le altre notti dormiva con me poco tempo.. appena sentiva un rumore tornava al suo..)

Comunque ormai sono a mio agio, loro hanno tutti capito e sono contenti.
Sono stato al matrimonio di suo fratello (finirò nelle foto di famiglia :D ) , a varie cene tutti assieme, la sua nipotina mi chiama Zio e mi manda i messaggi su Whatsup.. e ha preteso che la memorizzassi sul telefono con l'appellativo "Nipotina" ...
Sua madre è venuta con noi anche a fare la spesa, una sera fuori in pizzeria, etc.. anche lei è tranquilla e con me parla senza problemi. Parla anche troppo! E io ancora non è che capisca bene il pugliese....
La cosa più bella della vacanza è stato proprio il vivere la sua famiglia in pieno, una famiglia numerosa,unita e giovane (i fratelli e rispettive compagne sono tutti più giovani di me) con cui adesso mi sento a mio agio e che mi ha fatto sentire parte di loro.

4 commenti:

  1. Che bel post, hai riscosso successo tra gli amici del tuo ragazzo, in effetti cosi lui si ingelosirà un po' ^___^

    RispondiElimina
  2. Ma infatti visto che lui i complimenti non me li fa....... me li faccio fare dagli altri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! goditi i complimenti! Bello il fatto di diventare un po' parte della famiglia, la nipotina che ti chiama zio...le foto di famiglia.... molto tenero :)
      (e alla faccia degli omofobi e di tutti gli stronzi che ci voglion male!)

      Elimina
    2. Già.. vivere la sua famiglia mi ha fatto molto bene :)

      Elimina