martedì 1 luglio 2014

1 Luglio 2014

 
Finalmente è finito il corso di falegnameria.. l'oggetto che ho fatto, assieme agli altri è stato messo all'asta ma nessuo lo ha comprato.. eppure era un bellissimo tavolino con espositore molto chic.... spero me lo ridaranno senza farmelo pagare.. sennò oltre alla fatica per farlo.. poi mi tocca pure pagarlo... ma mi aspetterei di tutto....

 Sono ben due giorni di fila che vado in palestra... domani avrò la "revisione" della scheda col temutissimo esame massa magra/massa grassa percui pompo un pò di più XD anche perchè nel weekend partiamo per le ferie evisto che andiamo in Puglia, dalla suocera, sono sicuro che la cucina non sarà proprio leggera... un attentato al mio peso forma..

Fra l'altro ci sta che finiamo proprio in mezzo al matrimonio di uno dei fratelli del mio ragazzo... sai che divertente? con tutti i parenti di primo secondo e terzo grado... ??? mi presenterà come "amico" o come "l'Amico..." o come il suo ragazzo? ai posteri l'ardua sentenza...

A proposito di nozze.. ma Berlusconi che si dichiara a fare di nozze gay e ADOZIONI???? la sfacciataggine del Cav è incredibile... e per un attimo ho pensato "Bè chissenefrega.. se appoggia le nozze ha comunque un peso politico che ci creda per davvero o meno.."

Poi la dichiarazione è stata smentita da un ministro a lui vicino sputtanando B... e io che credevo di stare sognando.... troppo bello sennò!

Nel weekend siamo stati in piscina e abbiamo trovato delle amiche.. poi il mio ragazzo è andato a lavoro e ci siamo addentrati negli argomenti più scabri.. tipo.. tadaaaaannn... il sesso orale... il sapore della vagina e del pene... chi ingoia e chi no... e abbiamo terminato con la mia amica che dichiara alla piscina "se mi piace mi attacco come un vitellino alla poppa...." ... che mitica XD
Interessante però questo confronto..... ci dovrebbe essere sempre soprattutto fra uomo e donna ETERO. Con gli amici gay è troppo facile....

Siamo anche stati ad un incontro di scultura creativa dove ho trascinato il mio ragazzo... una mia amica ci ha messo davanti ad un blocco di creta e dovevamo modellarla facendo uscire il nostro istinto, senza badare alle forme e cose così.... ci è piaciuto molto. Nessuna scena alla "Ghost" XD
Era la prima volta che il mio ragazzo metteva le "mani in creta" ed è stato entusiasto. Mi fa piacere che la creatività gli piaccia.


6 commenti:

  1. Bellllloooo che vieni in Puglia! Ma allora conosciamoci! sono Chico e stavo per scriverti!!!Dai, dai, ti scrivo in pvt! :P

    RispondiElimina
  2. Peccato, la scena di ghost era bellissima....(anche patrick swayze a petto nudo...gnam...):Q___
    Sono contento che le cose ti vadano bene. :)

    RispondiElimina
  3. Ahaha sono mesi che "stavi x scrivermi" ma non mi é mai arrivata nessuna mail ;)
    No incontrarsi é impossibile.. il mio ragazzo non sa nulla del blog e non mi va di dover spiegare o inventare scuse.

    RispondiElimina
  4. Ciao S pensa che Patrick non é il mio tipo XD
    Le cose vanno.. non benissimo ma vanno.
    Le scene alla ghost troppo romantiche x me... io sono più da lotta nel fango ahaha

    RispondiElimina
  5. No, perché in un film per adolescenti non lo mostravano di certo, ma secondo te dopo essersi impiastricciati di fango facendo un vaso...quale sarebbe stata la mossa successiva? :P

    RispondiElimina
  6. Tirarsi le palline di argilla?? Xd

    RispondiElimina