domenica 4 maggio 2014

4 Maggio 2014


Fra me e il mio lui le cose continuano a migliorare.. per fortuna!
La vita sessuale ha ripreso un ritmo normale e forse anche più frequente.
Lui mi prende più spesso ultimamente e la cosa mi fa piacere.

Un piccolo refuso di Pasqua: a pranzo c'erano gli uccellini arrosto e un parente mi fa passandomi un uccellino "Ti piacciono gli uccelli?" .. c'è voluta tutta la mia serietà per non mettermi a ridere.. XD

Però bene così.. nel senso che il parente sa di me e del mio ragazzo quindi fa piacere la naturalezza, il non aver paura di essere fraintesi e cose così...

Ultimamente abbiamo avuto un battesimo.. il mio ragazzo era il padrino e il prete quando ci ha visto ci ha chiesto "siete fratelli?" .. aaaaah che voglia di rispondergli "è mio marito.. " oppure "dopo il battesimo ci sposa?".. e quindi un "no.. sono un amico della madre.. sarà il look simile.." visto che entrambi eravamo vestiti eleganti e il mio cucciolo era super affascinante..
Non avrei voluto che poi il prete non lo accettava più come padrino!

Finalmente settimana prossima riprendo palestra.. giusto in tempo per la prova costume!! che qua ho messo su un filo di pancia.. non va mica bene!!

L'epopea della TV è finalmente finita.. alla fine abbiamo ripiegato su un decoder.. e ci guardiamo "The Voice" ogni tanto e qualche film.. alla fine mi sono adattato a questa intrusa in casa.. e onestamente lui non ne abusa..

Altra novità è che anche la nonna paterna si è abituata al mio ragazzo.. gliel'ho portato in casa, hanno parlato un pò tranquillamente, un'altra volta che lui non c'era la nonna mi ha chiesto dove era.. e insomma anche la ice-granny ha finalmente reagito.. :D

4 commenti:

  1. Mi fa piacere che vada tutto bene :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha! "Ti piacciono gli uccelli?" XD c'era da morire XD ahahahahah

    UUuuuu... tutti eleganti, chissà come eravate affascinanti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti stavo x scoppiare a ridere con un bel "si che mi piacciono "

      Eravamo bellissimi XD ci hanno fatto tutti i complimenti ;)

      Elimina