sabato 5 aprile 2014

4 Aprile 2014


Accendo il camino.. una delle ultime volte visto il caldo che sta pian piano arrivando.. lo accendo solo per compagnia perchè ho un amore segreto per il fuoco :)

Nel salotto adesso volteggia la mega TV che pare un astronave.. attaccata ad un braccio a mezzaria..

La questione antenna non è risolta e ci penserà il mio ragazzo.. ma almeno la soluzione del braccio ha evitato che dovessi passare il filo dell'antenna per metà salotto.. visto che è una smart TV almeno YouTube va e ci guardiamo qualche video e ascoltimo musica.. not so bad..

Domani facciamo 3 anni.. andiamo ad una grigliata con amici e festeggiamo così, senza "cerimonie" particolari.. forse domani mattina farò un dolce chissà.. mentre lui lavora.. intanto ho stampato una foto 45x30 di noi due mentre ci baciamo. L'ho incorniciata e spero gli piaccia (penso di si).
In casa mancano foto di noi. Ne abbiamo solo due.

Non credo disegnerò un bigliettino stavolta. Non ho nulla da dire oltre al gesto in sè della foto.

In questi ultimi giorni stiamo recuperando un pò di intimità.. abbiamo parlato un pò.. e il regalo più bello sarebbe che le cose tornino "a posto". Pochi giorni fa mi ha scritto che "ha voglia della magia che manifestavamo e che faceva invidia al mondo". Magia che in questo ultimo anno si è un pò inceppata.. anche se ancora tanti ci "invidiano" benevolmente nel senso che ci vedono una bella coppia e ancor di più perchè siamo gay e usciamo dagli stereotipi che la gente si immagina.. siamo normalissimi e non ostentiamo nulla.

In effetti abbiamo perso molto. Prima per esempio parlavo molto di me poi visto che lui non parlava di se e alzava le spalle, pian piano ho smesso. Come ho smesso di sussurrargli piccole "porcherie" all'orecchio quando siamo a letto.. lui non ricambiava mai e alla fine mi sentivo quasi stupido.
Così come lo coccolo molto meno e mi sono ripreso un bel pò di spazio per me stesso.
Tutte conseguenze di quest'anno incasinato.. e della rabbia e del sospetto accumulati che fatico a smaltire e del mantenere una distanza di sicurezza fra me e lui.

Dai su, buon fine settimana!

P.S. alla fine la torta l'ho già preparata!

4 commenti:

  1. Che dire? apprezzo molto quello che fai e quello che siete ...per certi versi come ho sempre detto in qualche altro posto sembrate io e il.mio boy!;-) soprattutto il particolare che fa invidiare il mondo e che non ostentiamo nulla di particolare.... non frequentiamo nessun bar discoteca sauna gay insomma non amiamo.il.ghetto
    siamo persone e basta ;-) chico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chico ;) io a bar discoteche e serate gay andrei anche ma il mio ragazzo non le gradisce molto... in effetti fanno ghetto che non piace neppure a me...

      Elimina
  2. Certo, mette un po' tristezza leggere tutti quei pezzettini di cose che avete perso, cose che hai dovuto mettere da parte.
    Spero riuscirete a riacquistarle, a riprenderle, a riassaporarle. Ad accogliere di nuovo i pezzettini dimenticati l'uno dell'altro. Buon anniversario, ragazzi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ha messo tristezza anche a me e mi ha fatto un pò arrabbiare.. proprio ieri ne abbiamo un pò parlato.. siamo un pò distanti ultimamente..

      grazie x gli auguri :D

      Elimina