lunedì 21 aprile 2014

21 Aprile 2014


Si dice "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" ma io ho passato anche Pasqua con i miei.. il valore della famiglia è una cosa che mi sta trasmettendo pian piano il mio ragazzo con i suoi gesti.

Sabato siamo stati dai parenti a consegnare le colombe.. anche mia nonna da parte di padre, che era quella più sulle sue, è stata contenta del regalo ed è stata molto tranquilla con lui, parlando del più e del meno senza problemi. Mia zia mi ha addirittura spedito un sms del tipo "Auguri di pasqua, la nonna è stata contenta.. uauuu". Si perchè mia nonna è un pò un pezzo di ghiaccio..

Siamo poi stati dalla nonna materna ma con loro nessun problema. Ormai col mio ragazzo si conoscono e come mi ha detto la nonna a pranzo: "all'inizio mi faceva strano.. ma se l'hai accettato tu bisogna accettarlo anche noi.."

Domenica a pranzo dai nonni materni.. il mio ragazzo era a lavoro. Dopo pranzo sono rimasto con loro e mia madre a fare una passeggiata di un paio d'ore. Mio nonno è un pò di fuori con la testa e mi faceva venire un pò il nervoso....

Poi è venuta mia madre a casa e siamo stati assieme in giardino.. i gatti a giro e lei a piantare un paio di fiori visto che dove abita le piante ricevono poco sole e non fioriscono.. percui pian piano me le smolla tutte..

La sera è tornato il mio ragazzo e mi sentivo stranamente ben disposto verso di lui.. non so.. il pensiero che anche se provo rabbia verso di lui non è giusto scaricargliela addosso.. quasi per fargliela pagare.. così abbiamo fatto l'amore in doccia, gli ho preparato la cena e poi ci siamo visti un film abbracciati e ho respirato un pò l'aria di come stavamo prima.. stavamo bene.

Ultimamente abbiamo nuovamente parlato un pò di noi e ci siamo chiariti ancora. Sto acquistando un pò di cornici per mettere per casa foto di noi e dei nostri momenti felici perchè la rabbia acceca e ti fa ricordare solo le cose brutte. Così avrò davanti agli occhi innegabili momenti belli.

Il film era "La passione di Cristo" adatto per la Pasqua.. nessuno dei due l'aveva visto.. cavolo mi sono fatto le mie lacrimucce.. poi la notte incubi.. il film è cruento e praticamente la notte sognavo di ricomporre il corpo di Cristo con i cubetti di carne e in mezzo al sangue..

un immagine del film.. per chi non sapesse del livello di crudezza.. che sennò sembro psicopatico a fare quei sogni..

Nessun commento:

Posta un commento