sabato 19 aprile 2014

19 Aprile 2014


Innanzitutto Buona Pasqua!
Questa settimana è passata fra una cena e l'altra da amici/clienti del mio ragazzo.
Ieri sera è arrivato a casa con 1000 sacchetti e ha comprato uova di pasqua per tutti.. mamma,zie, nonni.. ovviamente si parla dei miei parenti.. che i suoi sono in puglia.. nonostante gli abbia detto che a tutti i miei parenti, che sono mezzi diabetici e a dieta, fa male la cioccolata.. me li vuole ammazzare tutti forse...... '-_-

Finalmente si sono fatti risentire quelli del test andrologico per fare da campione sano per una ricerca. La prima parte è stata compilare dei test psicologici.. un centinaio di pagine.. roba che spazia da "questo sguardo come ti sembra? aggressivo, amichevole, divertito, spaventato" a "Hai mai percepito persone o forze invisibili?" per poi addentrarsi nei meandri della sessualità legata a questa malattia, quindi tutte domande del tipo "hai difficoltà ad avere un erezione?" "e dopo la penetrazione? hai difficoltà a mantenerla?" e qui mi è venuto in mente il mio ragazzo che glieli avrei fatti compilare volentieri..... #cattiveria

Siamo poi passati per il test di transessualità dove si chiedeva se ho mai voluto essere donna, quanto mi sento uomo, se invidio le donne e cose del genere. Almeno su questo non ho dubbi e sul mio genere sessuale sono convinto.

Poi invece siamo passati ai test dell'orientamento sessuale e qui sono scoppiati i conflitti.
E insomma ad ogni domanda potevi rispondere con un numero da 1 = etero 100% a 7=gay 100% passando per tutte le sfumature di grigio.. 4 = 50% e %50..

Inoltre poi per ogni domanda c'erano 3 "lassi temporali": 
- passato: dalla nascita ad un anno fa
- presente: da un anno fa ad oggi
- ideale: in un futuro ideale come vorresti essere

(In inglese è disponibile online qui per esempio) L'ho fatto adesso e online mi viene che sarei bisessuale appena appena sbilanciato sull'omosessualità. 
 
Ed ecco le domande e le mie risposte:

1 - attrazione sessuale: da chi sei attratto sessualmente?

passato 4 presente 6 ideale 1

Ideale = 1 perchè ancora ho in mente l'ideale di famiglia etero e qua in ItaGlia la vita per noi gay è complicata.. discriminazione, niente diritti, niente matrimonio, niente figli adottivi.. NULLA.
Vorrei sapere secondo chi dice che "si sceglie di essere gay" chi sarebbe il pirla in italia che potendo scegliere, sceglierebbe l'omosessualità..

2 - comportamento sessuale.. cioè con chi hai scopato?

passato 2 presente 7 ideale 4
3 - fantasia durante la masturbazione/sogni ad occhi aperti. (ma solo io praticamente non ho fantasie quando mi masturbo? per me è uno scarico emotivo..)

passato 6 presente 7 ideale 7
4 - preferenze emozionali: l'amore che proviamo durante un rapporto sessuale. Si chieda se ha provato o prova amore solo per persone del sesso opposto o se è emotivamente vicino anche a persone dello stesso sesso.

passato 6 presente 7 ideale 7
5 - Preferenze sociali. con chi si passa il tempo? le sue amicizie? con chi si socializza?

passato 4 presente 4 ideale 4
6 - autoidentificazione:
il modo in cui identifico il mio orientamento sessuale è un aspetto molto forte dell'immagine che ho di me perchè influenza i miei pensieri e azioni. In molto casi il modo in cui si identifica il proprio orientamento si discosta nettamente dalla dimensione ideale.

passato 5 presente 7 ideale 1
7- Che stile di vita segui?
Ci sono etero che scopano con donne ma passano il tempo solo con gay.
Ci sono gay che passano il tempo solo in ambienti e locali gay.
Dove o con chi tende a trascorrere il suo tempo?
Passato 1 Presente 2 Ideale 3

Fine.. e insomma quando parlerò con la psicologa sarà interessante credo..

A volte penso al mio futuro ideale e mi vedrei, dopo il mio ragazzo, con altri ragazzi per un annetto.. per sperimentare un pò.. e poi trovare una ragazza che.. dal punto di vista sessuale.. ogni tanto le piaccia usare con me una cintura fallica o un vibratore.. sono un pò confuso ancora...

Mi chiedo come starei se stessi in una società in cui essere gay non ti fa sentire "problematico".. staremmo tutti meglio..

6 commenti:

  1. Se tt la pensassero come me vivremmo felici e liberi mentalmente!intendo.che ognuno.dovrebbe essere libero d vivere la sessualitâ come crede.....ma pazienza!ah buonapasquaaaaa...bacixxxx Chico

    RispondiElimina
  2. Buona pasqua anche a voi :) interessante il test, questo è il mio risultato: You scored an average of 4.95

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me un 3.4 mi pare.. ma attenzione che sul sito i valori partono da 0 a 6.. Si mi è piaciuto il contrasto che ho sentito.. direi un test riuscito! ;) buona pasqua!

      Elimina
  3. Io sono risultato : 4 = predominantly homosexual, but more than incidentally heterosexual
    Ma non so quanto sia attendibile... io non mi sento per niente bisessuale

    Comunque... Secondo me, Narciso, non devi pensare al tuo futuro ideale come alla situazione più comoda e con meno difficoltà (come potrebbe essere un rapporto etero) ma come quella situazione che ti appaghi di più, che ti faccia sentire più completo e felice.
    Purtroppo ancora in Italia essere gay non è facile, ma io non riuscirei mai ad immaginarmi fidanzato con una ragazza solo per avere meno problemi e difficoltà. So che la felicità e il vero amore lo potrò avere solo accanto ad un (bello, aitante, bravo, simpatico e intelligente) ragazzo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione ma la piena accettazione viene col tempo e l'amore..
      Pensa che proprio ieri sera stavo pensando alle adozioni XD
      In italia essere gay non è facile no.. :( x ora neppure io mi vedrei con una ragazza. e mai lo farei x convenienza. Si parlava di futuri ideali...

      Elimina