domenica 9 marzo 2014

9 Marzo 2014


Finalmente il sole!
Non ho nulla da aggiungere.. sono già a torso nudo buttato sul prato.. i gatti che giocano..

Le cose procedono tranquille.. è un periodo di lavoro interiore e non mi va di raccontare nei dettagli.
Sono anche tornato al cimitero alla tomba di mio padre dopo anni che non ci andavo.
Sto cercando di risolvere questo trauma che mi porto dentro. I sogni ultimamente sono strani ed è proprio uno di questi che mi ha invitato a tornare a "trovarlo".

Io credo molto nei sogni in quanto per me sono una via per comunicare con l'inconscio.

Col mio ragazzo tutto bene. Sono stati a cena da noi un suo collega con la sua ragazza ed è stata una serata molto piacevole.

Ultimamente facciamo l'amore un pò di più, forse sarà la primavera :D

13 commenti:

  1. i miei selfie sono contagiosi!!!! Viva la primaveraaaa

    RispondiElimina
  2. Beh buone notizie. Che si può volere di più?!

    RispondiElimina
  3. Mm...sei tu ql bel.torso?belluuuu :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;) si sono io che approfitto della bella giornata :P

      Elimina
    2. mmm e quel pacchetto in evidenza...un caso? ;-P

      Elimina
    3. Sarà la piega dei jeans :P

      Elimina
    4. Se se... .La piega fattapposta!ahahahah....

      Elimina
  4. Risposte
    1. Cmq bella piega...cm piace a mme!buongustaio io!chico....ci sono ci dono mika scappo!ah poi la mail nn lho piu scriita....ma lo faró!promise you

      Elimina
    2. ahahahahhah
      Si la mail ho visto che non l'hai scritta ma non mi ha sorpreso :P

      Elimina
    3. :-\ hai ragggione! Ma è tanta la voglia di scriverti cio che mi capito 'un mese fa...chico

      Elimina